Clizia e Micol Incorvaia: stesso destino?

Clizia e Micol Incorvaia, oltre ad essere sorelle, hanno in comune un’esperienza. Sia Clizia che Micol, infatti, hanno nel curriculm l’esperienza al Grande Fratello Vip. Tuttavia, se l’avventura di Clizia si è conclusa con una squalifica, Micol è riuscita a staccare il biglietto per la finalissima del 3 aprile. Ad accomunare le due sorelle è aver trovato l’amore nella casa di Cinecittà. Clizia, infatti, proprio nella casa del GF Vip, ha conosciuto e si è innamorata di Paolo Ciavarro con cui ha poi formato una famiglia con la nascita del piccolo Gabriele.



Micol, invece, nella casa ha iniziato una relazione con Edoardo Tavassi. Gli Incorvassi, come vengono chiamati dai fan, non parlano di grandi sentimenti volendosi prima vivere nella vita di tutti i giorni, ma cosa pensa Clizia della storia tra la sorella e il fratello di Guendalina Tavassi?

Clizia Incorvaia e le parole che non ti aspetti su Micol ed Edoardo Tavassi

Clizia Incorvaia, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha svelato cosa pensa realmente della relazione tra Micol ed Edoardo Tavassi. La compagna di Paolo Ciavarro ammette di vedere la sorella felice, ma non si sbilancia aggiungendo di volerli prima vedere insieme nella vita di tutti i giorni.



Edoardo è sicuramente una persona molto intelligente e simpatica. Lei la vedo felice. A me interessa la felicità della mia sorellina. Poi vorrò vederli fuori, insieme. Poi la vita vera è altro. Vivono anche in un microcosmo, vorrei vederli fuori. Però mi piacciono molto. E dovrò fare il test della sorella maggiore!”, le parole di Clizia riportate da Blogtivvu.

Leggi anche

Salvatore, Corinna e Micol: chi sono i genitori e sorella Clizia Incorvaia/ "Famiglia sicula di quelle unite"