Clizia Incorvaia sarà nel cast de La Talpa? Spunta l’indiscrezione

Clizia Incorvaia sarà nel cast della prossima edizione de La Talpa? Secondo nuove indiscrezioni, l’influencer potrebbe fare presto il suo ritorno sul piccolo schermo nel reality che torna in TV dopo anni di assenza. A lanciare lo scoop è il settimanale CHI, svelando che Clizia potrebbe presenziare ne La Talpa, anche se non è chiaro in quale ruolo.



“A settembre si ricomincia. Paolo e Clizia hanno una nuova casa a Roma, sempre con tanto verde (Paolo è bravissimo con le piante: non ha solo il pollice, ma tutte le dita verdi!). – si legge sul settimanale CHI, che quindi cita il reality di Canale 5 – Il lavoro di sempre, che per lui è Forum. Oltre ad altri impegni sempre fra social e tv. Mentre per lei potrebbe esserci un non ancora ben definito impegno con La Talpa, che ritorna su Canale 5 condotto da Diletta Leotta”.



La Talpa, ecco i nomi spuntati finora per il nuovo cast

Clizia Incorvaia potrebbe dunque essere una concorrente de La Talpa, ma non è esclusa la sua presenza come opinionista del reality di Canale 5. Una questione che sarà chiarita nelle prossime settimane, tempo durante il quale si attendono aggiornamenti anche sul cast che deciderà di mettersi alla prova in questa particolare avventura.

Al momento, tra i nomi dei possibili concorrenti della prossima edizione de La Talpa, è spuntato quello di Jo Squillo, di Marina La Rosa, ma anche di Gilles Rocca e Alessandro Egger. Si è inoltre parlato della possibile partecipazione della coreografa Veronica Peparini e del suo compagno Andreas Muller, oltre che di molti altri. Pare, invece, abbia dovuto rinunciare alla partecipazione Nicola Ventola. Quello di Clizia Incorvaia è, dunque, l’ultimo nome che si aggiunge al possibile cast de La Talpa. Non resta che attendere conferme.