Concerto dei Coldplay a Napoli: folla in attesa, servizi prolungati per la viabilità
Questa sera, 21 giugno e domani, 22 giugno, i Coldplay si esibiranno per la prima volta nello stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il leader della band Chris Martin è stato avvistato per le vie della città mentre si godeva la vista del Lungomare e si concedeva una visita agli Scavi di Pompei.
C’è trepidante attesa per il concerto dei Coldplay previsto per le 21:00, ma nonostante il caldo una grande folla si è già accampata vicino ai cancelli dello stadio che apriranno alle 17:00. A causa della grande mobilità e affluenza di queste due giornate, Trenitalia ha previsto delle corse straordinarie alla Linea 2 della Metropolitana di Napoli, che rimarrà aperta fino all’una di notte. l’Eav ha poi annunciato dei prolungamenti nelle corse della Cumana: “In merito ai concerti dei Coldplay previsti allo Stadio Maradona il 21 ed il 22 giugno, EAV precisa che non saranno effettuate corse straordinarie sulla linea Cumana a supporto dei concerti anzidetti”.
Concerto Coldplay a Napoli: scaletta delle canzoni
I Coldplay si esibiranno oggi e domani a Napoli, nello stadio dedicato alla memoria di Diego Armando Maratona. La band britannica si esibirà nei suoi più grandi successi, con un’incredibile scenografia. Come riporta Fan Page, è stata rivelata la scaletta dei brani del concerto, previsto per le 21:00:
- Higher Power;
- Adventure of a Lifetime;
- Paradise;
- Charlie Brown;
- The Scientist;
- Viva La Vida;
- Hymn for the Weekend;
- Let Somebody Go;
- Politik;
- In My Place;
- Yellow;
- Human Heart;
- People of the Pride;
- Clocks;
- Infinity Sign;
- Something Just Like This;
- Midnight;
- My Universe;
- A Sky Full Of Stars;
- Sparks;
- Humankind;
- Fix You;
- Biutyful.