Grecia Colmenares, nomination choc contro Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023: c’entra Heidi!

Grecia Colmenares lancia un’altra bomba in diretta al Grande Fratello 2023. Lo fa nel corso delle nomination della puntata del 23 ottobre, nominando Massimiliano Varrese con una motivazione che scatena l’ira del concorrente. “Nomino Massimiliano perché avrebbe dovuto chiedere scusa a Heidi. Sono donna, avrebbe dovuto farlo.” ammette Grecia.



Signorini chiede a Massimiliano un commento, lui replica: “Grecia non perde mai occasione per tacere a volte, mettendo il carico da novanta non soppesando ciò che dice.” Grecia però non solo è pronta a replicare, ma anche a motivare ulteriormente la sua nomination con una rivelazione bomba.

Grecia Colmenares accusa Varrese, lui minaccia di abbandonare la Casa

“Allora dico che una sera è andato nel letto di Heidi. Lui era sopra di lei, gli ha detto ‘Voglio parlare con te’ e lei gli ha detto ‘domani’. Lei ha sempre cercato la distanza con lui, lei ne aveva bisogno!” racconta Grecia. “Era un gioco tra me e Heidi, Grecia capisce sempre fischi per fiaschi!” spiega Massimiliano, che poi però perde la pazienza e minaccia l’abbandono: “Qua stiamo davvero travisando e sfiorando il ridicolo e se la diffamazione continua io non ne posso più e credo che valuterò la possibilità di lasciare questo gioco.”



Leggi anche

Zeudi Di Palma attacca Helena Prestes al Grande Fratello 2024/ "Non sono stupida, lei e Javier..."