Dal punto di vista musicale e professionale non potrebbe andare meglio per i Coma Cose, pronti al bagno di folla di Battiti Live 2024 di questa sera e reduci dalla standing ovation di Messina, dove hanno conquistato il pubblico siciliano con la prima del Rds Summer Festival. Insomma è un periodo estremamente felice ma impegnativo per la coppia, che infatti ha dovuto mettere da parte i progetti prettamente personali nell’ultimo periodo, in favore della creatività.



Con il nuovo singolo Malavita, i Coma Cose hanno fatto di nuovo centro e chissà che da qui in futuro non decidano di riprendere in mano le promesse che Francesca Mesiano e il suo compagno Fausto Lama si erano fatti circa un anno fa. “Matrimonio? Il tour ci ha assorbito quasi un anno di vita, dovevamo sposarci, ma abbiamo avuto un po’ di problematiche di allungamenti di tempi, la casa, i gatti, la vita privata”, hanno spiegato in una divertente intervista a Diletta Leotta.



Matrimonio solo rimandato per i Coma Cose? Intanto il nuovo singolo…

“Noi vogliamo sposarci, ma informandoci sul sito di Milano bisogna fare la pubblicazione delle nozze in via Larga. Noi siamo andati in via Larga, ma c’era troppa gente”, hanno detto i due cantanti dei Coma Cose. “Si può fare anche con delega, ma non è carino”, ha detto Fausto Lama. Insomma qualche intoppo logistico burocratico sembra aver messo i bastoni tra le ruote della coppia, ma i due cantanti non demordono.

Intanto si godono il successo social del nuovo singolo, apprezzatissimo tra i fan. “Testo veramente molto bello, ricorda le vecchie ballate dei grandi cantautori, con ritmi e musica di oggi”, scrive un fan entusiasta. “Capita raramente di andare a cercare un pezzo opo averlo ascoltato in radio per caso, bravi”, dice un altro internauta.