INFO SU VERIFICA VINCITE LOTTERIA ITALIA 2025

Il consiglio è di seguire l’estrazione della Lotteria Italia 2025 con attenzione ma non basterà, bisognerà poi di avvalersi degli altri strumenti. Ad esempio, potete utilizzare il sito dell’ADM, dove è stata realizzata una sezione ad hoc, che si può usare se si è in possesso di due dati fondamentali: serie e numero del biglietto della Lotteria Italia 2025. C’è poi la pagina sul sito ufficiale del gioco stesso, con una procedura altrettanto semplice.



LOTTERIA ITALIA 2025, COSA SI VINCE E QUANTO?

Ad esempio, potete utilizzare l’app My Lotteries. In ogni caso, la verifica del proprio biglietto vincente è possibile fino al 180esimo giorno da quando viene pubblicato il documento sul sito dell’ADM. Tornando sulla notizia che interessa di più tutti, ovvero i premi, al momento è complicato dirvi con precisione quali sono e dal è il montepremi che si vince.



Però possiamo ripercorrere i risultati delle estrazioni Lotteria Italia dello scorso anno: I più ambiti sono i premi di prima categoria che solamente cinque fortunelli si accaparreranno: un bel bottino che va dai 5 milioni di euro a 1 milione di euro. C’è poi la seconda categoria che lo scorso assegnò ben 15 premi da 100mila euro: Più “facile” accedere alla terza categoria che aveva coinvolto 190 vincitori, con un buon premio di 20mila euro. Ma visto che ci sono state ottime vendite, potrebbero esserci premi più ricchi nell’edizione di quest’anno, ma lo scopriremo con certezza tra qualche ora.

Leggi anche

Lotteria Italia 2025, vincitore secondo premio alla tabaccheria Cardinali di Pesaro/ Nel 2020 vinti 5mln euro