Bardot, anticipazioni ultima puntata del 1 luglio 2024: Brigitte è incinta ma non svela a nessuno la gravidanza
A causa della partita dell’Italia contro la Croazia ad Euro 2024 la seconda puntata della fiction di Canale5 incentrata sulla vita di Brigitte Bardot è stata spostata a questa, la 3a ed ultima puntata di Bardot, invece, andrà in onda il 1 luglio e dalle anticipazioni si scopre come finisce Bardot che cosa succederà alla protagonista che ha il volto di Julia De Nunez. Il primo episodio s’intitolo Baby e vede al centro delle trame Brigitte incinta di tre mesi
Tuttavia la diva vuole che nessuno sul set di “Voulez-vous danser avec moi?” venga a conoscenza della sua gravidanza. Con grande disperazione dei suoi genitori, Jacques Charrier, marito di Brigitte ha rotto il contratto e lo sostituirà Alain Delon. Lungi dal rinunciare al cinema, nel frattempo, la Bardot ha già pronto un progetto cinematografico dopo la nascita del bambino. Il giovane marito però, stanco e depresso, non sopporterà più di stare con lei. L’uomo attaccherà verbalmente Olga, l’agente di Brigitte, dopo che gli ha portato la brillante sceneggiatura di Henri-Georges Clouzot. Brigitte lascia il marito e vuole in divorzio e subito dopo incontrerà il solforoso Henri-Georges e sua moglie Véra, inizierà a prendere forma il film “La verità”.
Come finisce Bardot, finale di stagione : Brigitte alle prese con le difficoltà sul set de La verità
Dalle anticipazioni sul finale di stagione di Bardot, del 1 luglio 2024 si scopre anche la trama del secondo episodio dal titolo La verità e come finisce la serie. Brigitte dà un festa nella sua villa a La Madrague per ritrovare un po’ di voglia di vivere dopo il difficile periodo passato, le incomprensioni con il marito Jacques continueranno ma la diva sarà concentrata solo ed unicamente sul suo lavoro. È sul set de La Verità film che la consacrerà come grande attrice per la critica ma sul set il rapporto con il regista è tutt’altro che facile. Henri-Georges Clouzot è duro e cinico. La sua regia, talvolta accompagnata anche dalla violenza fisica, sarà al limite del sopportabile per la diva. Questo pericolo sarà particolarmente duro per la Bardot, pressata sul lavoro e alle prese con un rapporto sempre più teso con il marito tenterà varie volte il suidicio. Il giovane Sami Frey, nel frattempo, resterà chiuso in silenzio ma questa indifferenza nasconde sentimenti che lo turbano… Jacques nel frattempo sprofonderà nella depressione entrando ed uscendo dalle cliniche e tra Brigitte e Sami Frey scoccherà la scintilla.