Anticipazioni Chicago Med 9, puntata del 28 agosto 2024: il medico Marcel Crockett in crisi

Ogni mercoledì in prima serata su Italia1 va in onda lo spin-off di Chicago Fire e dalle anticipazioni su Chicago Med 9 si scopre come finisce la serie. Mentre questa sera, 21 agosto 2024, va in onda la penultima puntata, mercoledì prossimo, 28 agosto 2024, andrà in onda l’ultima puntata di stagione con i tre episodi del titolo, rispettivamente Credo che tu mi stia nascondendo qualcosa, Un aiuto dagli amici e Ti conosco veramente? E gli spoiler svelano che tra nuovi casi clinici e intriganti affari di cuore la serie promette un finale mozzafiato e appassionante dove non mancheranno grandi colpi di scena finali e improvvisi e dolorosi addii.



Andando con ordine le anticipazioni di Chicago Med 9 svelano che nel primo episodio Ripley lotterà per mantenere segreta la diagnosi di Sully quando la fidanzata incinta di quest’ultimo si rivolge al Med per chiedere aiuto. Nel secondo episodio, invece, un’infezione minaccerà il rischioso trapianto di fegato di Marcel. Maggie e Charles aiuteranno un’infermiera del reparto ustionati mentre, infine, la Goodwin sarà costretta a prendere una decisione difficile sul futuro di Bert. Particolarmente emozionante, invece, sarà il terzo episodio di puntata ed ultimo della stagione con protagonista un amato personaggio che dirà addio alla serie.



Come finisce Chicago Med 9? Anticipazioni ultima puntata del 28 agosto 2024: addio a Marcel Crockett

Come finisce Chicago Med 9? Nell’ultima puntata in onda mercoledì 28 agosto 2024 su Italia1 non mancheranno i colpi di scena ma ci sarà un’inaspettato e doloroso addio. Nel dettaglio la squadra di medici in prima linea sarà alle prese con un delicato intervento ad un bambino. Tale evento porterà il dottor Marcel Crockett a riflettere su un trauma della sua vita che aveva tenuto nascosto a tutti, dopo aver mantenuto i nervi saldi e trattenuto tutte le sue emozioni in sala operatoria la difficile operazione riesce ma Marcel, provato e distrutto, decide di togliersi il camice. Le anticipazioni su Chicago Med 9 svelano quindi che dopo cinque anni, quindi, l’attore Dominic Rains lascia la serie e il dottor Marcel Crockett dice addio alla serie. Spazio avranno poi anche Hannah e Ripley con la loro storia d’amore che sta per prendere piede nonostante il passato continui a pesare sulle spalle del giovane medico. Nel frattempo la Goodwin capirà di dover ofrire a Bert cure più adeguate, così decide di accompagnarlo in un’altra struttura.

Leggi anche

Michele Padovano, chi è ex calciatore/ Calvario giudiziario e assoluzione: "Isolamento in carcere è stato..."