Anticipazioni La rosa della vendetta, prossima puntata del 10 novembre 2024: gesto estremo di Gulcemal

Tutte le storie hanno un inzio ed una fine ed anche la dizi turca con protagonista Murat Unalmis nei panni di Gulcemal Sahin è giunta a conclusione. La domenica prossima, 10 novembre 2024, andrà in onda l’ultima puntata con gli episodi conclusivi e si scoprirà come finisce La rosa della vendetta. Andando con ordine tutto avrà inizio quando Gulcemal, amareggiato e triste per la scia di odio creata attorno a se deciderà di prendere una drastica decisione: togliersi la vita. Ci sarà un confronto molto acceso con la madre Zafer nel quale la donna, come sempre non riuscirà a nascondere il suo cinismo e la sua cattiveria. A questo punto Gulcemal si toglierà la vita gettandosi da un dirupo.



Inizieranno subito le ricerche dell’uomo ed anche se il suo corpo non verrà mai ritrovato verrà dichiarato morto perché tutti penseranno che la corrente lo abbia trascinato via lontano. Tuttavia prima dell’estremo gesto, Sahin compirà un ultimo importante atto, contatterà un avvocato e spartire la propria eredità tra gli affetti più cari. Da un lato lascerà alla sorella Gülendam tutti i suoi beni, pur essendo entrato in rotta di collisione con lei per aver fatto del male al cognato Mert Çakır. Dall’altro regalerà al ‘fratellastro’ Armağan una cura in un istituto svizzero per poter camminare. Inoltre, rivolgerà un ultimo pensiero all’amata Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen), alla quale apre una marca di tessuti intestata a suo nome.



Come finisce La rosa della vendetta, anticipazioni ultima puntata del 10 novembre 2024: Gulcemal è vivo

Le dizi turche hanno abituato il loro pubblico a finali drammatici e dolorosi privi di lieto fine e sembra che anche la storia d’amore tra Gulcemal e Deva seguirà questo filone. E invece no perché le anticipazioni svelano come finisce La rosa della vendetta, con un salto temporale in avanti di ben cinque anni ed un lieto fine. Cinque anni dopo la presunta morte, Gülcemal ritornerà a casa: si scoprirà infatti che ha preferito farsi da parte, inscenando il suo suicidio, per consentire a tutti i suoi cari di riappacificarsi. Un sacrificio che si è rivelato efficace soprattutto per cambiamento radicale di Zafer. Ancora provata dalla triste fine del figlio, alla quale non ha mai creduto fino in fondo, la donna completamente cambiata e spera ancora, un giorno, di poter riabbracciare il suo amato Gülcemal.

Leggi anche

Anticipazioni Don Matteo 14, prossima puntata 28 novembre 2024/ Diego chi sceglierà tra Vittoria e Giulia?