Arrivano questa sera gli ultimi due episodi di una serie tv che nelle ultime settimane ha attirato milioni di spettatori non solo per il valore della sceneggiatura ma soprattutto per l’attinenza alla storia vera. Stiamo parlando di “Hanno ucciso l’uomo ragno”, progetto che racconta la storia degli 883 e dunque con il focus in particolare sulle scelte di vita e professionali di Max Pezzali.
Ma come finisce la serie “Hanno ucciso l’uomo ragno”? Per la gioia degli amanti di spoiler, siamo già in grado raccontarvi l’epilogo della prima stagione dato che questa sera – 1 novembre 2024 – sono in uscita gli ultimi due episodi. Si partirà dall’estate del 1992, proprio il periodo in cui una delle canzoni più iconiche degli 883 inizia a divampare tra le hit parade. Nonostante il successo poderoso, ancora non è nota l’identità degli 883 e tra l’altro, nessun particolare sussulto sembra scuotere la quotidianità dei protagonisti.
Max tra successo e la ‘distrazione’ per Silvia… Scopriamo come finisce la serie ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’
Mentre “Hanno ucciso l’uomo ragno” continua a dominare la scena estiva del 1992, Max è continuamente distratto dalla relazione con Silvia; quasi come se l’incredibile successo musicale sia una cornice delle sue vicissitudini sentimentali. Nel frattempo, è Mauro a porre il focus sulla possibilità di cavalcare l’onda del successo magari approfittando del momento con un tour promozionale.
Ma quindi, come finisce la serie “Hanno ucciso l’uomo ragno”? Lo spoiler può essere esaudito anche osservando ai fatti realmente accaduti; per gli 883 inizia un periodo di clamoroso successo ma, come risaputo, nel ‘94 arrivò la separazione professionale tra Max Pezzali e Mauro Repetto. Per vivere tutte le emozioni degli ultimi due episodi della serie tv l’appuntamento è dunque a questa sera, 1 novembre 2024, per il finale di stagione.