Anticipazioni Master Crimes, trama della puntata finale del 27 agosto 2024: importante compito per Valentine

Domenica 27 agosto 2024 in prima serata su Rai1 andrà in onda la terza ed ultima puntata di Master Crimes, come finisce la serie franco-belga con protagonista la criminologa Louise Arbus (Mauriel Robin)? Negli intrigati casi di omicidio che ha intenzione di risolvere la brillante professoressa si farà aiutare dalla sua squadra di studenti composta da Valentine, Mia, Samuel e Boris. Dalle anticipazioni su Master Crimes si scopre che anche i dissidi con la Capitana Barbara Delande si rassereneranno. Vediamo dettaglio la trama dei prossimi due episodi dal titolo Marchiato a vita e Cattivo segno.



Dalle anticipazioni su Master Crimes si scopre che la trama del primo episodio ruota attorno al ritrovamento di due ragazze giovanissime, una uccisa strangolata e l’altra profondamente traumatizzata da non riuscire a parlare. Louise Arbus sin da subito sarà convinta che quest’ultima è rimasta rinchiusa per diversi mesi ed il colpevole è sicuramente un rapitore omicida. Si scoprirà in seguito che la vittima è la 18enne Marie Trajan figlia di un cattolico tradizionalista che le ha imposto un ambiente di vita molto rigido che lei ha avuto difficoltà a sostenere. Valentine avrà un’importante compito, invece, cercare di far parlare la sopravvissuta.



Come finisce Master Crimes, anticipazioni puntata del 20 agosto 2024: ballerina muore sul palco: incidente o suicidio?

Le anticipazioni sull’ultima puntata di Master Crimes svelano anche quale sarà la trama del secondo episodio dal titolo originale Mauvais cygne, gioco di parole che letteralmente può tradursi come Cattivo Cigno o intendersi come Cattivo Segno. La trama ruota attorno alla tragica morte sul palco della prima ballerina Natacha Rivière durante uno spettacolo. Andando con ordine, Louise raggiungerà Oscar al teatro Saint-Quentin-en-Yvelines per assistere a uno spettacolo del Lago dei cigni quando Natacha la prima ballerina di 26 anni, cadrà sul palco da una passerella tecnica.



Come finisce Master Crimes? Durante le indagini emergerà che Joséphine Janson, la direttrice della compagnia, ha dovuto convincere la vittima, che aveva molti dubbi su se stessa, a partecipare a questo difficile balletto. Nel frattempo l’incidente non convince e quello che a prima vista sembrava una morte accidentale potrebbe rivelarsi un suicidio. Spazio avranno al centro delle trame anche la vita privata dei protagonisti. Mia continuerà la sua frequentazione con Samuel mentre Valentine confiderà a Boris il suo difficile rapporto con il padre. Come finisce Master Crimes? Per saperlo resta che seguire l’ultima puntata in onda martedì 20 agosto 2024 in prima serata su Rai1 visibile anche in diretta streaming su RaiPlay e poi disponibile sul catalogo.