Nina incinta, decide di tenere il bambino: lo dirà a Leo? Finale di stagione di Studio Battaglia 2

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di stagione di Studio Battaglia 2 e dalle anticipazioni si scopre che ci sarà molta carne al fuoco. A tenere banco in queste tre puntate è stato il segreto di Nina (Miriam Dalmazio). La seconda delle sorella Battaglia la più sprezzante e cinica, solo in apparenza, ha scoperto di essere incinta poco dopo aver deciso di troncare con il fidanzato Leo.



Allergica ai legami ed alle storie durature e terrorizzata dall’idea di diventare mamma non ha rivelato a nessuna della sua gravidanza salvo prima essere scoperta dal braccio destro della mamma Betty e poi confidarsi con il papà Giorgio (Massimo Ghini) a poco a poco è riuscita a confessare anche alla sorella Anna (Barbora Bobulova) e la mamma Marina (Lunetta Savina) E tutte dopo averla sostenuta le hanno dato lo stesso consiglio: la scelta spetta solo a lei. Nina alla fine decide di tenere il bambino ma lo dirà a Leo?



Anticipazioni ultima puntata di Studio Battaglia 2, Leo scopre che Nina è incinta: come finisce la stagione?

Dalle anticipazioni sul finale di stagione di Studio Battaglia 2 si scopre che Leo non si rassegna alla fine della sua relazione con Nina e, incessantemente, le chiede spiegazioni e motivi. L’avvocata, però, si trincera dietro il silenzio finché il giovane esasperato non farà irruzione ad un festa nel locale di Carla Parmeggiani. A quel punto Nina dovrà dirgli tutta la verità. Come reagirà Leo alla notizia della gravidanza? Ma soprattutto Nina, ancora innamorata del ragazzo, affronterà le sua ansie e le sue paure dando alla loro storia un’altra possibilità?



Per sapere con esattezza come finisce Studio Battaglia 2 non resta che guardare l’ultima puntata in onda questa sera, giovedì 28 marzo 2024, su Rai1. Al centro delle trame ci saranno anche Anna, divisa tra Massimo ed Alberto e Viola è messa a dura prova dal nuovo lavoro nel ristorante di Carla. E soprattutto Marina che potrebbe lasciarsi andare con l’amico di vecchia data ritrovato Renzo.