Viola come è il mare, dove eravamo rimasti nella fiction
Tutto pronto per “Viola come il mare 2“, la serie tv che segna il ritorno in tv di Can Yaman e Francesca Chillemi. Ma dove eravamo rimasti? La prima stagione della serie televisiva diretta da Francesco Vicario e Alexis Sweet ha appassionato milioni di telespettatori affascinati dal rapporto tra i due protagonisti. E’ davvero tanto l’attesa per i nuovi episodi disponibile in esclusiva assoluta dal 24 aprile in modalità streaming su Mediaset Infinity, mentre dal 3 maggio saranno trasmessi in prima visione assoluta su Canale 5. Ma cosa è successo nell’ultima puntata? Viola Vitale, la protagonista interpretata da Francesca Chillemi, viene a conoscenza di una terribile notizia: il papà è morto. La giornalista è scossa dalla notizia, ma a peggiorare la situazione si mette anche Don Andrea. Nonostante il dolore per la perdita del padre, Viola non perde l’entusiasmo e la curiosità appassionandosi alla vicenda di un uomo alla ricerca della figlia scomparsa.
Intanto Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, prosegue le sue indagini circa il traffico di umani ed è sempre più convinto che a depistare le sue ricerche ci sia una talpa. La situazione si fa sempre più difficile per Viola che, messa alle strette dopo una scoperta, decide di ricorrere all’utilizzo di medicine e farmaci.
Viola come è il mare, arriva il bacio tra Viola e Francesco?
La fine dell’ultima puntata della prima stagione di “Viola come il mare” si è conclusa con Viola Vitale (Francesca Chillemi) che rivela a Francesco Demir (Can Yaman) perchè si sente bloccata verso di lui. “Non mi è mai successo prima” dice Viola a Demir in un momento di grande intimità che per pochissimo non vede i tuoi protagonisti lasciarsi andare ad un bacio passionale. Intanto i due continuano a stuzzicarsi tra frasi a metà e inviti a cena. E’ proprio Viola ad invitare Demir a cena, ma il poliziotto ad un certo punto va via inventando una scusa.
La delusione di Viola è tanta al punto da rivelargli: “forse è per questo che non vedo il tuo colore, Francesco. Perché tu non ti lasci guardare”. Intanto novità in arrivo nella vita privata di Francesco, visto che la madre Sonia è pronta a tutto pur di rimettersi in contatto con il figlio ed è pronta anche a tornare a Palermo. Cosa succederà? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire le nuove puntate di “Viola come il mare 2” in arrivo dal 2 maggio in prima serata su Canale 5!