Com’è finito Studio Battaglia 1: Anna pensa a Massimo dopo il soggiorno al mare
Questa sera, martedì 19 marzo 2024, tornano in prima serata su Rai 1 le avventure delle protagoniste di Studio Battaglia. Prende il via oggi la seconda stagione della serie di grande successo con Lunetta Savino, Barbora Bobuľová e Miriam Dalmazio, che interpretano Marina, Anna e Nina. Le anticipazioni della prima puntata di questa sera riservano sorprese e colpi di scena, ma com’è finita la prima stagione, andata in onda nel 2022?
L’ultima puntata della prima stagione è stata trasmessa il 5 aprile 2022, e aveva visto Anna vincere la causa di divorzio dei coniugi Parmegiani. La maggiore delle sorelle Battaglia era andata in trasferta di lavoro in compagnia di Massimo e, proprio durante il loro soggiorno, la coppia si era avvicinata sensibilmente. Alla fine, però, Massimo aveva anzitempo interrotto il suo soggiorno nel lussuoso hotel sul mare e aveva preso l’aereo prima del previsto, lasciando la collega da sola.
Studio Battaglia 1, il finale di stagione: Alessandro e Viola sposi, malore per Giorgio
Nel corso del finale di stagione di Studio Battaglia 1, Anna ha inizialmente dovuto fare i conti con la decisione di Massimo di trasferirsi a Roma. Il suo matrimonio con Alberto è in seria crisi e l’avvocatessa continua a pensare al collega: alla fine, ascoltando i suoi reali sentimenti, riesce a convincere Massimo a non partire, per poi finire a letto insieme a lui. Intanto Marina ha rivelato alle figlie di aver ricevuto un’offerta migliore per la propria attività, ovvero quella dello studio Zander: diventerà, dunque, Studio Battaglia-Zander & Associati.
Intanto, sempre nel corso del finale di stagione, si sono celebrate le nozze di Alessandro e Viola. Anche Nina e Leo ormai sono coppia fissa, così come Giorgio e la nuova compagna. Tuttavia una brutta sorpresa ha colpito la famiglia di Studio Battaglia 1: Giorgio ha avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale, lasciando in apprensione tutti i protagonisti. Cosa succederà nella seconda stagione?