Seguire le trame delle proprie fiction e serie tv preferite significa empatizzare con i personaggi, sentirli vicini per le ragioni più disparate; un mix di felicità e dolore a seconda delle dinamiche ed è una circostanza che da anni vivono i fan sfegatati di Don Matteo 14. Tanti personaggi sono passati per il set, in particolare Patrizia, la compianta figlia del Maresciallo Cecchini – interpretato da Nino Frassica – che però non fa più parte del cast.



Ma com’è morta Patrizia, la figlia del Maresciallo Cecchini in Don Matteo 14? I telespettatori sono ancora addolorati per la sua assenza sul set; era tra le protagoniste più seguite e apprezzate ma per dovere di trama la giovane ha incontrato un destino funesto: un terribile incidente ha infatti spezzato l’esistenza di Patrizia, figlia del Maresciallo Cecchini in Don Matteo 14.



Don Matteo 14, com’è morta Patrizia la figlia del Maresciallo Cecchini

I fan di Don Matteo 14 non hanno potuto osservare il terribile evento che ha portato alla morte di Patrizia, figlia del Maresciallo Cecchini. Nonostante l’avvenimento sia avvenuto fuori scena è forte il dolore negli appassionati che hanno appreso la notizia seguendo proprio lo scorrere delle puntate. Un dolore immenso per il personaggio interpretato da Nino Frassica che era chiaramente particolarmente legato alla figlia.

Il personaggio di Patrizia in Don Matteo 14 aveva forse trovato il suo momento più alto nel merito del sodalizio d’amore con un altro volto particolarmente amato: il Capitano Tommasi. Prima il matrimonio, poi la nascita di Martina che a questo punto – nella trama della fiction – si ritrova senza la figura materna e cresciuta con il solo amore del papà.