Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: ecco come si sono conosciuti
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini formano una coppia di gioco sull’Isola dei Famosi 2023, ma anche una coppia nella vita. Il giornalista e lo studente, infatti, sono fidanzati e, in Honduras, stanno vivendo il loro rapporto di coppia tra piccoli battibecchi e momenti di tenerezza, ma come si sono conosciuti Cecchi Paone e Simone? A svelare tutto è stato Elvis, il fratello maggiore di Simone che è intervenuto ai microfoni della puntata dell’Isola Party del 2 maggio.
“Simone e Alessandro si sono conosciuti tramite Instagram” – ha raccontato Elvis Antolini ad Andrea Dianetti e Giorgia Palmas, conduttori dell’Isola Party. “Simone ha fatto il primo passo”, ha aggiunto Evlsi svelando, così, l’inizio della storia tra il fratello Simone e il giornalista. Cliccate qui per vedere il video.
Le lacrime di Simone Antolini all’Isola dei Famosi 2023
Sull’Isola dei Famosi 2023, il rapporto tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone sta diventando sempre più stretto. Proprio il giornalista era accanto a Simone durante il momento che ha emozionato il pubblico. Il naufrago, infatti, ha ricevuto una dolce sorpresa da Melissa, una bambina a cui è fortemente legato, lasciandosi andare alle lacrime sotto il sorriso rassicurante e tenero dello stesso Cecchi Paone.
“Voglio mostrare la bellissima cosa che mi è arrivata ma dire chi è Melissa per me ancora no. È la sua manina con scritto ‘Ti voglio bene’. Sicuramente è stata aiutata dalle sue maestre, dalle due educatrici a cui devo molto adesso che non sono presente nella sua vita. Ma prometto che parlerò di lei e spiegherò la sua vera identità”, ha detto tra le lacrime Simone.