Alcuni giorni fa i fan di Gigione – tutti, non solo quelli presenti al concerto di Boscoreale – sono andati in forte apprensione per l’incidente sul palco durante lo spettacolo sulle note di uno dei suoi brani più celebri “Trapanarella”. Ma come sta oggi il cantante dopo quello spiacevole inconveniente? Come riporta il portale Radio DEEJAY, è stato proprio Gigione a rassicurare i fan intervenendo sui social e spiegando come sta dopo l’incidente.



“Eccomi qua, dopo la caduta libera il mio spettacolo è continuato alla grande. Ci siamo divertiti tutti quanti, vi mando un bacio e vi voglio bene”. Queste le parole di Gigione affidate ai suoi profili ufficiali e che spazzano via l’apprensione sulle sue condizioni dopo l’incidente sul palco durante il concerto a Boscoreale di qualche giorno fa. Il cantante napoletano è stato poi intercettato dall’emittente radiofonica dando così ulteriori aggiornamenti su come sta e sulla dinamica dell’incidente.



“E’ stato un miracolo…”, le parole di Gigione dopo l’incidente sul palco durante un concerto

“Sto benissimo, rassicuriamo tutti i fan: è stato un miracolo perchè si è rotta questa trave di legno ma sono caduto con i piedi a candela senza buttarmi giù”. Gigione – intervenuto a Radio DEEJAY – ha dunque rassicurato tutti ma anche sottolineato come l’incidente avrebbe potuto avere anche ripercussioni più gravi se non fosse stato assistito dalla sorte. “Sono rimasto fermo dieci minuti, poi ho visto il pubblico che mi vuole bene e ho continuato lo spettacolo”. Imperterrito Gigione ha dunque avuto solo qualche minuto di sbandamento dopo l’incidente sul palco per poi tornare più entusiasta che mai ad allietare il suo pubblico.



Rassicurati su come sta Gigione dopo l’incidente sul palco durante il concerto a Boscoreale, il video virale sui social che racconta l’accaduto continua a spopolare in rete e anche il cantante si è soffermato su tale aspetto. “E’ un video che sta spopolando in tutto il mondo, mi stanno chiamando dall’Inghilterra, dall’America, dalla Francia, dalla Svizzera”, ha affermato Gigione: “Che se ne parli bene, che se ne parli male, è sempre pubblicità, quindi va bene così”.