Giuseppe Garibaldi torna al Grande Fratello 2023 dopo il nuovo malore: cosa ha avuto?
Dopo un’altra settimana fuori dalla Casa del Grande Fratello per un malore, Giuseppe Garibaldi si prepara a fare il suo ritorno nel corso della diretta del 19 febbraio 2024. Alcuni giorni fa il gieffino si è sentito male una seconda volta dopo lo svenimento di poche settimane fa, che lo ha costretto al ricovero in ospedale per accertamenti. Giuseppe è poi rientrato in gioco dopo aver spiegato di essersi sentito male dopo aver stressato il suo fisico con un lungo e faticoso allenamento fatto a stomaco vuoto.
Dopo gli accertamenti di routine, che hanno accertato la sua buona salute, Giuseppe Garibaldi è tornato in Casa, ma tempo pochi giorni che è stato colpito da un nuovo malore. Quindi stessa trafila: medici, ricovero per accertamenti e, questa sera, il ritorno in Casa. Ma cosa gli è accaduto davvero? A cosa è dovuta questa ricaduta?
Come sta Giuseppe Garibaldi dopo il malore? Le rivelazioni di Anita Olivieri
Una domanda che i telespettatori del Grande Fratello 2023 si pongono in queste ore e che probabilmente troverà risposta certa solo nel corso della diretta, quando Alfonso Signorini riaccoglierà Giuseppe Garibaldi in Casa. D’altronde anche i gieffini sembrano essere all’oscuro di quanto realmente accaduto al loro compagno d’avventura. A confermarlo alche frasi di una conversazione tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi proprio su Giuseppe.
Durante la breve chiacchierata, della quale la regia ha censurato i punti salienti proprio in diretta (trovate il video alla fine dell’articolo), Anita dice: “Mi disturba anche chiedere perché mi dicono sempre la stessa cosa: ‘Sta bene, sta bene…” qui la conversazione viene censurata, ma il chiaro riferimento è alle richieste che la gieffina fa agli autori di notizie sulle condizioni di Giuseppe. La conversazione ritrova poi l’audio su Beatrice, che chiede ad Anita: “Tu pensi che sia dovuto allo stress?” Lei risponde: “Io penso che non si sia mai ripreso dalla prima volta e che doveva…”, ma qui viene nuovamente censurato l’audio dalla regia.