COME UN DELFINO, ANTICIPAZIONI EPISODIO 11 APRILE

Nico cederà alle richieste degli Scalese? Il giovane continua a rimanere sul filo del rasoio e dopo le discussioni con Alessandro sembra proprio che in Come un Delfino ci sarà presto un colpo di scena. In molti sperano che Nico non si lasci andare alle richieste dei mafiosi ma la tentazione di avere i soldi per l’intervento è molto forte e questo potrebbe spingerlo, alla fine, a cedere, soprattutto quando penserà di essere rimasto solo contro tutto e tutti. Sullo sfondo rimangono le sue paure e la sua voglia di tornare in piedi ma fino a dove sarà capace di spingersi per questo? Tradirà davvero Alessandro, i suoi amici e gli stessi insegnamenti di Don Luca per questo? Chi ha seguito la serie sa bene cosa farà quando arriverà il momento del processo ma il lieto fine è dietro l’angolo… (Hedda Hopper)



UN VIDEO DA DON LUCA SVELA…

Le cose per Alessandro continuano a rimanere in bilico. Nella penultima puntata di Come un Delfino in onda oggi, 11 aprile, su Canale5, per lui si apriranno le porte del carcere salvo poi chiudersi grazie agli sforzi di Anna, almeno per adesso. Sullo sfondo rimane Nico che continua a lottare tra il bene e il male, tradirà Alessandro deponendo a favore di Scalese per avere i soldi utili per il suo intervento? Il giovane continuerà a ricevere le visite degli uomini di Scalese ma intanto Alessandro tornerà libero e per lui ci sarà un messaggio di don Luca in un dvd che aveva affidato a un notaio, nel caso in cui gli fosse accaduto qualcosa di grave. Nel video il prete saluta tutti e poi li mette in guardia dagli Scalese chiedendo direttamente a Nico di non testimoniare contro Ciro sapendo già che è quello che gli avrebbero chiesto. Il colpo di scena sembra essere legato alla croce che solitamente porta al collo e che lascia pensare che, in realtà, sia ancora vivo. Qual è la verità quindi?



COME UN DELFINO VERSO L’ARRESTO DI ALESSANDRO

Dopo quasi una settimana di pausa, Come un Delfino torna in onda oggi, 11 aprile, con una nuovo episodio ma non si fermerà qui. La serie con Raoul Bova continuerà ad andare in onda al sabato pomeriggio e lo farà oggi così come lo farà il 18 aprile prossimo ancora sulla questione della squalifica di Alessandro. La sua battaglia si sta facendo sempre più personale e tutto peggiorerà andando avanti. Nell’episodio di oggi scopriremo le manovre di Anna per riuscire a ribaltare la sentenza di Alessandro in appello non solo per evitare la condanna a tre anni di prigione per detenzione di sostanze illecite ma anche per la squalifica dalle gare di nuoto per i prossimi cinque anni. Come potrà ribaltare tutto e aiutare non solo Alessandro ma anche i suoi ragazzi?



NASCA PAGHERA’ A CARO PREZZO IL “RAPIMENTO” DI SUA FIGLIA?

Intanto, dall’altra parte, Nasca rischia di pagare a caro prezzo il “rapimento” di sua figlia, la piccola Alice, che lui stesso ha portato via dall’Istituto di nascosto, per poter trascorrere un po’ di tempo con lei ma i problemi non finiscono qui. Alle storie del protagonista di Come un Delfino si legheranno anche quelle dei ragazzi che lui stesso ha portato in vasca. Cos’altro succederà? Raoul Bova continua ad essere protagonisti di storie ispirate alla realtà e ha già annunciato di essere a lavoro su una serie che possa rendere omaggio agli eroi di questa Pandemia, dottori, infermieri e, soprattutto, la Croce Rossa. Per quel che riguarda Come un Delfino, salvo cambiamenti, il prossimo episodio è fissato per sabato 18 aprile.