Secondo le ultime indiscrezioni, pare che un concorrente che farà parte della prossima edizione del Grande Fratello verrà squalificato a breve. Per adesso si parla solo di rumor, e a lanciare la notizia è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, che in una delle sue ultime storie su Instagram ha spiegato che è a rischio la partecipazione di un concorrente vip. I fan del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si stanno già domandando chi possa essere la persona in questione, ma soprattutto il perchè di questa decisione così improvvisa.
Prima di partire con le ipotesi, iniziamo a fare un riepilogo di chi saranno i concorrenti del Grande Fratello, ricordando che per ora sono solo cinque quelli confermati ufficialmente dagli autori. Si tratta di Pamela Petrarolo, che ha debuttato da ragazza nel programma Domenica In e che nel corso della sua carriera ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi. Troviamo poi Ilaria Galassi, che spesso ha partecipato al Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica. Nel 2000 è stata colpita da un aneurisma cerebrale che l’ha costretta ad un lungo recupero. Altra concorrente confermata è l’attrice Eleonora Celere e il conduttore e attore Luca Calvani.
Grande Fratello, uno dei vip è fuori: le ipotesi del grande escluso dal reality
Pare che uno dei vip del cast della nuova edizione del Grande Fratello sarà squalificato a breve e non farà nemmeno in tempo ad entrare nella casa. I motivi sono sconosciuti e non si sa nemmeno il nome del vippone escluso dai nuovi inquilini dei Lumina Studios, nuova sede dell’edificio del reality. Chi potrebbe essere? Tra gli altri concorrenti non ancora confermati del cast ci sono Enzo Paolo Turchi e Clarissa Burt, ma anche il famoso attore di Beautiful Clayton Norcross, Iago Garcia e Javier Martinez. Senza dimenticare poi Jessica Morlacchi, Shaila Gatta e direttamente da Temptation Island Lino Giuliano. Chi di loro è stato escluso? Le ipotesi sono tante, anche perchè qualcuno di loro potrebbe aver avuto dei ripensamenti.
Del resto quest’anno non è stato facile trovare concorrenti degni di nota, dati i tanti “no” che Alfonso Signorini si è sentito rispondere dopo l’invito al Grande Fratello. Un altro dei motivi di una possibile esclusione vip, potrebbe essere un passo falso del personaggio in questione, come una parola o uno spoiler fuori posto che va contro le regole del programma. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, come quelle di Amedeo Venza, il quale a breve farà il nome di chi (secondo i rumor) sarà escluso dal cast nonostante le prime conferme.