Chi sono gli allievi di Amci 2023/2024 al serale: Dustin e Gaia i primi di Amici 23

Mancano poche settimane all’inizio del serale di Amici 2023/2024 e in studio i professori hanno assegnato le prime maglie agli allievi di questa edizione. Due settimane fa è stata Alessandra Celentano ad assegnare la prima maglia oro, quella del serale, al suo ballerino Dustin. Quest’ultimo, d’altronde, ha conquistato una sfilza di primi posti in classifica nel corso di questi mesi ad Amici 23. La scorsa settimana è stato poi il momento di un’altra ballerina.



Raimondo Todaro ha assegnato la sua prima maglia del serale di Amici 23 a Gaia, nonostante quest’ultima abbia subito un infortunio al ginocchio e non abbia potuto essere presente in puntata, né esibirsi. Ai due allievi al serale, nel corso della puntata di domenica 18 febbraio 2024, se ne aggiungeranno però altri tre.



Concorrenti al serale di Amici 2023/2024: Holden, Martina e Marisol con la maglia oro

Stando alle anticipazioni rivelate da SuperguidaTv, due cantanti e una ballerina hanno conquistato la maglia oro del serale. La prima è Martina, allieva di Anna Pettinelli. La ragazza si è esibita sulle note di Symphony e ha ottenuto un posto al serale dalla sua coach che, che le ha detto che ogni volta che canta le vengono i brividi. A conquistare poi un posto al serale è stata Marisol, allieva di Alessandra Celentano.

La ballerina si è esibita sulle note de La voce del silenzio e ha conquistato la maglia oro. Ultimo ad ottenere la maglia del serale è stato Holden, allievo di Rudy Zerbi. Il figlio di Paolo Carta ha cantato il suo inedito ‘Nuvola’ e questo è bastato per conquistare la maglia oro. Per Zerbi Holden è nato per fare musica, a lui ha dichiarato dunque la sua stima e il suo rispetto per il suo modo di amare l’arte. Dustin, Gaia, Marisol per il ballo e Martina e Holden per il canto sono i primi concorrenti al serale di Amici 2023/2024.