CONCORRENTI SERALE DI AMICI 2021: CHI SONO?

Il serale di Amici 2021 si avvicina: sabato 20 marzo gli allievi inizieranno a sfidarsi nella fase finale del talent che si concluderà con la vittoria di uno solo di loro. Intanto, nello speciale andato in onda oggi su Canale 5, sono stati svelati i nomi di coloro che sono riusciti a conquistare un posto in questo serale. La sorpresa di questa edizione è che tutti sono riusciti a conquistarlo: nessuno, in questa fase, è stato escluso e, dunque, eliminato dalla gara. Tutti, ballerini e cantanti, concorreranno al serale, ciò però potrebbe voler significare che, nel corso della fase finale, potrebbe arrivare più di una eliminazione a serata. Non una, dunque, ma due eliminazioni dirette. (Aggiornamento di Anna Montesano)

POLEMICHE PER MARTINA E DEDDY

Nonostante il parere contrario di Anna Pettinelli, conquista la maglia del serale di Amici 2021 anche Deddy che continua a godere della fiducia di Rudy Zerbi che, dopo averlo voluto nella scuola, sta continuando a sostenerlo e ad aiutarlo a superare quei limiti tecnici dovuti al fatto che non abbia mai preso lezioni. Al serale, nel corso del pomeridiano di oggi, sono stati ammessi anche Tommaso a cui la maglia viene consegnata da Alessandra Celentano che lo premia per tutti i miglioramenti fatti. Maglia anche per Tancredi, allievo di Airsa e per Martina, l’unica ballerina di latino che la Celentano non porterebbe al serale ma che conquista la fiducia di Lorella Cuccarini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA E ALESSANDRO AL SERALE DI AMICI 2021

Giulia e Alessandro raggiungono Rosa Di Grazia e Samuele al serale di Amici 2021. Dopo i problemi d’improvvisazione avuti nelle scorse settimane, Giulia torna ad esibirsi sul palco del pomeridiano di Amici 2021. Dopo un’improvvisazione, incanta con una coreografia che ha studiato durante la settimana. Al termine dell’esibizione, Veronica Peparini le consegna la maglia del serale così come fa Lorella Cuccarini con Alessandro. Standing ovation anche per Aka7even che conquista l’entusiasmo dei Anna Pettinelli che esalta le doti artistiche del suo allievo. “Sei completo. Al serale nessuno potrà dire chi ti ci ha portato”, esulta la Pettinelli che ha sempre creduto in Aka7even sin dal primo giorno continuando ad incoraggiarlo per tutti i mesi di lezione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI ALLIEVI GIA’ AMMESSI

Chi sono gli allievi ammessi al serale di Amici 2021? La fase serale del talent show di Maria De Filippi prenderà il via sabato 20 marzo, in prima serata su canale 5 e farà compagnia ai telespettatori fino a metà maggio. Al serale, come sempre, sono stati ammessi i cantanti e i ballerini che, dopo mesi di lezioni ed esami, si sfideranno, puntata dopo puntata, per individuare il vincitore assoluto della ventesima edizione che eredità il trofeo da Gaia Gozzi, vincitrice della scorsa edizione e reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2021. Al serale di Amici 2021, dopo i cantanti Gaia, Enula e Sangiovanni e i ballerini Rosa, Samuele e Serena, chi sono gli altri allievi ammessi? Per la prima volta da quando va in onda il talent show di Maria De Filippi, al serale, sono stati ammessi tutti gli allievi.

I NOMI DEI CANTANTI E BALLERINI AMMESSI AL SERALE DI AMICI 2021

I nomi di tutti gli allievi di Amici 2021 ammessi al serale sono stati annunciati nel pomeridiano trasmesso il 13 marzo. I ballerini ammessi che si sfideranno nelle varie puntate sono: Alessandro Cavallo, Martina Miliddi, Rosa Di Grazia di Lorella Cuccarini, Samuele Barbetta e Giulia Stabile di Veronica Peparini, Serena Marchese e Tommaso Stanzani di Alessandra Celentano. Ammessi anche tutti i cantanti della scuola: Aka7even di Anna Pettinelli, Deddy, Enula, Esa Abrate, Leonardo Lamacchia e Sangiovanni di Rudy Zerbi; Tancredi Cantù Rajnoldi, Gaia Di Fusco, Ibla e Raffaele Renda di Arisa. Chi sarà, dunque, il vincitore di Amici 2021? Chi vincerà il circuito ballo? Tutti gli allievi sperano di poter ripercorrere la strada di allievi delle precedenti edizioni che sono riusciti a conquistare il successo.