I concorrenti ufficiali di Amici 24: i primi nomi che ce l’hanno fatta

Arrivano le prime anticipazioni sui concorrenti di Amici 24 che ci svelano i nomi dei primi allievi ufficiali della nuova edizione del talent. Stando a quanto riporta SuperguidaTv, ad entrare nella classe di Amici 24, finora, sono stati: Diego Lazzari (cantante nella squadra di Rudy Zerbi); Luk3 (cantante voluto da Anna Pettinelli che da Lorella Cuccarini); Alessia (ballerina latino-americana entrata nella squadra di Alessandra Celentano); Gabriel (ballerino a cui Emanuel Lo ha abbassato la leva durante l’esibizione ma che è stato poi ‘salvato’ dalla nuova prof Deborah Lettieri).



Tra i concorrenti di Amici 24 ci sono anche: TrigNo (cantante nella squadra di Anna Pettinelli); Sienna è invece un’altra ballerina australiana, entrata nella squadra di Emanuel Lo; Niccolò (voluto da Anna Pettinelli ma non da Zerbi, che ha abbassato la leva durante la sua esibizione); tra gli allievi c’è anche Vybes (voluto da Zerbi ma non da Anna Pettinelli). Tra i concorrenti di ballo di Amici 24 ci sono inoltre Alessio (allievo di Emanuel Lo) e Daniele (allievo della Celentano). (Aggiornamento di Anna Montesano)



Concorrenti Amici 24: chi saranno gli allievi della nuova classe di Maria De Filippi? Le anticipazioni

Chi sono i concorrenti di Amici 24? È questa la domanda che i fan del talent condotto da Maria De Filippi si pongono oggi, nel giorno dell’attesissima prima registrazione. Oggi, finalmente, non solo scopriremo chi sono i concorrenti di Amici 24, ma anche la nuova classe nella sua totalità. In studio, a scegliere chi occuperà i banchi quest’anno, c’è come sempre la commissione di professori, che trova una novità nel ballo – Deborah Lettieri al posto di Raimondo Todaro – e forse anche una nel canto (non è infatti ancora chiaro se Anna Pettinelli tornerà o sarò sostituita da Giusy Ferreri, come rivelato da alcune indiscrezioni).



Tornando, dunque, ai concorrenti di Amici 24, anche quest’anno tra gli allievi potrebbero esserci dei figli d’arte, soprattutto per quanto riguarda la classe di canto.

Amici 24, due figli d’arte tra i concorrenti della nuova edizione? Chi sono

Non è una novità che Maria De Filippi ospiti nel suo talent figli di volti già noti nel mondo dello spettacolo: l’ultimo esempio è stato Holden, concorrente dello scorso anno, figlio di Paolo Carta (celebre chitarrista e compagno di Laura Pausini). Prima ancora c’è stata Angelina Mango, figlia di Pino Mango, e qualche anno fa è stato il caso di LDA, figlio di Gigi D’Alessio.

Tra i concorrenti di Amici 24, invece, potrebbero esserci due figli d’arte: uno è D’Art, che altri non è che il figlio secondogenito del celebre cantante Raf e della moglie Gabriella Labate. Altro possibile allievo è Ilan, il figlio d’arte non di un cantante, bensì di un famosissimo regista italiano: Gabriele Muccino. Insomma, potrebbero esserci molte sorprese nella classe di Amici 2024, che sarà svelata alla fine della registrazione di oggi, 26 settembre, e che potremo vedere in onda domenica 29 settembre su Canale 5, a partire dalle 14.