Concorrenti Grande Fratello Vip 7: tutti i nomi

Sale la curiosità intorno al cast del Grande Fratello Vip 7. Finora, sono davvero tanti i nomi accostati al reality show che sarà condotto nuovamente da Alfonso Signorini, ma l’ufficialità del cast non è ancora arrivata. Da Antonella Fiordelisi ad Antonino Spinalbese fino a Carolina Marconi e Franco Oppini, il cast promette scintille con tanti nomi con cui gli autori del reality sperano di accontentare le scelte delle varie fasce di pubblico. Oltre a nomi inediti, tuttavia, nelle ultime settimane, al Gf Vip 7 è stato accostato anche un nome del passato.



Non si tratta di un ex concorrente, ma di un vippone che avrebbe dovuto varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà già lo scorso anno e che poi saltò lasciando spazio ad Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Stavolta, invece, pare che l’ingresso sia più che confermato.

Concorrenti Grande Fratello Vip 7: spunta ancora Edoardo Donnarumma

Dopo essere stato vicinissimo al Grande Fratello Vip durante la sesta edizione che ha fatto compagnia ai telespettatori di canale 5 fino a marzo con tanti, nuovi ingressi, stavolta, pare che l’ingresso di Edoardo Donnarumma nella casa di Cinecittà sia quasi certo. Ad annunciarlo è la pagina ‘gf.isola news’ che ha svelato che la canzone Giovane da un po’, canzone di Fuliminacci, è nella playlist di Edoardo che, dunque, dovrebbe essere ufficialmente tra i concorrenti.



La conferma ufficiale, tuttavia, arriverà quando sarà svelato il cast. Nel frattempo, pare che Signorini abbia deciso di pescare anche tra i nomi che, nelle scorse edizioni, erano stati più volti accostati al reality. Donnarumma, dunque, dopo aver lasciato il posto ad Antonio Medugno e Gianluca Costantino, riuscirà a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà?

Leggi anche

Amanda Lecciso, la confessione notturna sulla sorella Loredana/ "Quando ballava in tv..."