È il momento di partire per un lungo viaggio per i concorrenti di Pechino Express 2024: le coppie sono cariche e qualcuna più delle altre. È il caso di Italia-Argentina, ovvero quella composta dalle influencer Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi, che non vogliono farsi sorpassare da nessuno. Neanche da Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, i Brillanti, che si prendono subito la busta nera proprio in virtù del loro nome da star.



Iniziano con un profilo basso invece i Fratm, coppia formata da Antonio Orefice e Artem, attori di Mare Fuori, così come i Pasticceri, ovvero i fratelli Damiano e Massimiliano Carrara. Entrambe le coppie almeno all’inizio non sembrano ancora sentire la competitività, ma non è da escludere che le cose possano cambiare in corso d’opera. Il tempo non manca.



Concorrenti Pechino Express 2024: chi sono le coppie

Tutto pronto per la prima puntata di Pechino Express 2024 al via oggi, giovedì 7 marzo, su Sky. Otto le coppie protagoniste che, in dieci puntate, viaggeranno tra il Vietnam, il Laos e lo Sri Lanka, ma chi sono i viaggiatori dell’undicesima edizione di Pechino Express. I Caressa, I Pasticcieri, I Fratm, I Romagnoli, I Brillanti, I GigantiLe Amiche e Italia-Argentina sono le otto coppie che affronteranno sfide fisiche, ma anche mentali e alimentari che le metteranno a dura prova. Nel corso del lungo e avvincente viaggio, non mancheranno gli scontri anche tra i concorrenti della stessa coppia legati tra loro da legami di diversa natura. I Caressa sono formati da Fabio ed Eleonora Caressa ovvero padre e figlia mentre la coppia dei Pasticceri è formata da due fratelli ovvero Damiano e Massimiliano Carrara,



Amici e colleghi, invece, sono I Fratm, coppia formata da Antonio Orefice e Artem. I due attori si sono conosciuti sul set di Mare Fuori e hanno deciso di affrontare insieme il viaggio. La coppia dei Romagnoli è formata da Paolo Cevoli, 65 anni, ed Elisabetta Garuffi sono sposati dal 1986. Hanno due figli, Giacomo e Davide, e tre nipotini.

Concorrenti Pechino Express 2024: le altre coppie

Amici da anni, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio formano la coppia dei Brillanti. La coppia dei Giganti è formata da due giganti in altezza, ma anche nello sport ovvero Kristian Ghedina e Francesca Piccinini. Lui è stato uno dei discesisti italiani più vittoriosi in Coppa del mondo di sci mentre lei è una delle pallavoliste italiane più conosciute e amate. La coppia delle Amiche è formata da due donne e mamme bellissime come Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia. La coppia Italia-Argentina, infine, è formata dalle modelle ed influencer Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi.

Otto coppie diversissime e che incuriosiscono il pubblico anche tra quelle più attese ci sono sicuramente i Pasticceri e Italia-Argentina. Come accade, tuttavia, in ogni edizione di Pechino, anche quest’anno ci saranno coppie che, inaspettatamente, conquisteranno il pubblico.