Concorrenti serale Amici 2024: svelati gli ultimi 5 con maglia oro

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del pomeridiano di Amici 23 rivelano i nuovi ingressi nel serale e le amare eliminazioni. Secondo quanto riportato da SuperguidaTv tramite Amici News, Lil Jolie, Ayle, Giovanni, Sarah e Kumo sono i cinque allievi che vanno al serale e concludono il gruppo di concorrenti arrivati alla fase finale. Eliminate dunque Kia e Nahaze, alle quali è stata data la possibilità di ripresentarsi ai provini di settembre.



Lil Jolie ha anche preso la sua decisione: l’allieva di Amici 23 ha deciso di lasciare la squadra di Rudy Zerbi, dal quale si è sentita poco sostenuta nelle ultime settimane, per approdare a quella di Anna Pettinelli, con la quale ha ammesso di aver invece trovato una sintonia. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Ayle fuori dai giochi? L’ultimo indizio

Sono cinque le maglie del serale ancora da assegnare ad Amici 2024. Nel corso della registrazione di oggi 5 marzo verranno date dai professori e verranno dunque svelati i nomi dei due allievi eliminati e quindi fuori dal serale. Intanto in casetta è arrivata la classifica del televoto aperto proprio tra gli allievi che non hanno ancora la maglia oro. Se primo si è classificato Kumo, dunque il più amato dal pubblico tra i ragazzi rimasti, ultimo si è classificato Ayle.

Il comportamento del ragazzo, che pochi giorni fa ha deciso di abbandonare la scuola per poi chiedere di essere riammesso, a quanto pare non è piaciuto al pubblico a casa e l’ha dunque penalizzato. Potrebbe essere per Anna Pettinelli un ultimo indizio verso la decisione di non dargli la maglia del serale, favorendo a lui Nahaze. Resterebbe a questo punto a rischio Kia, ultima entrata nella squadra di Lorella Cuccarini. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Concorrenti serale Amici 2024: gli allievi già ammessi

Il serale di Amici 2024 è alle porte e questa sera saranno annunciati i nomi dei 15 allievi ammessi. Oggi, martedì 5 marzo 2024, infatti, è in programma l’ultima registrazione del pomeridiano di Amici 2024 prima dell’inizio della fase serale. Sono 15 gli allievi che saranno ufficialmente ammessi alla fase più importante del talent show di Maria De Filippi. Per gli altri, invece, il sogno di conquistare il serale si interromperà. Finora, sono diversi gli allievi che hanno già conquistato la maglia oro avendo il supporto e la fiducia dei propri insegnanti.

Gli allievi che parteciperanno al serale, finora, sono: Dustin, ballerino e Marisol, ballerina, della squadra di Alessandra Celentano; Holden, cantante, e Petit, cantante, della squadra di Rudy Zerbi; Gaia, ballerina, della squadra di Raimondo Todaro; Nicholas, ballerino, Sofia, ballerina e Lucia, ballerina, della squadra di Emanuel Lo; Mida, cantante, della squadra di Lorella Cuccarini; Martina, cantante, della squadra di Anna Pettinelli.

Concorrenti serale Amici 2024: gli allievi a rischio

Gli ultimi allievi che, nel corso della registrazione di Amici 2024 del 5 marzo saranno valutati per il serale sono: Ayle, Giovanni, Nahaze, Lil Jolie, Kia, Kumo e Sarah. Chi rischia, dunque, di restare fuori? Quelli più a rischio, secondo il parere del web, sono Kumo e Nahaze. Il primo, ballerino di Emanuel Lo, non nasconde la paura di non accedere al serale dopo la scelta dell’insegnante di assegnare la maglia oro a Nicholas.

Tra i cantanti, invece, secondo il pubblico, quella più a rischio è Nahaze della squadra di Anna Pettinelli. Quest’ultima ha assegnato la maglia a Martina mentre sono in bilico la stessa Nahaze ma anche Ayle a cui l’insegnante ha deciso di dare una seconda possibilità dopo la sua scelta di lasciare la scuola e il desiderio di rientrare. Secondo il web, la Pettinelli lascerà a casa Nahaze per portare al serale Ayle. Per scoprire, tuttavia, i nomi di tutti gli ammessi al serale, non ci resta che aspettare le anticipazioni.