Chi sono gli allievi di Amici 2024 al serale?
Le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 2024 hanno rivelato che la lista dei concorrenti del serale è arrivata ad otto allievi, con l’aggiunta dunque di Mida, Petit e Lucia. C’è però chi è definitivamente fuori dai giochi, e parliamo di Malia, eliminato da Rudy Zerbi proprio nel corso della nuova registrazione. Sono due però gli allievi che rischiano la stessa sorte nelle prossime due puntate del pomeridiano di Amici 23 che anticipano l’inizio del serale.
Parliamo di Nicholas e Giovanni, entrambi allievi di Raimondo Todaro ed entrambi, nelle ultime puntate di Amici 2024, sempre all’ultimo posto. Risultati che potrebbero portare il coach a decidere di non dare loro la maglia del serale o, comunque, di darla soltanto ad uno dei due. Una scelta sicuramente ardua per il prof di ballo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tre nuovi accessi
Sono tre gli allievi di Amici 2023/2024 che hanno conquistato il serale di Amici nella registrazione del 22 febbraio 2024, e sono proprio i nomi che avevamo pronosticato. Stando alle anticipazioni arrivate da SuperguidaTv, sono Mida, allievo di Lorella Cuccarini, Petit, allievo di Rudy Zerbi, e Lucia, allieva di Emanuel Lo, ad aver conquistato l’ambita maglia dorata.
I tre si vanno ad unire a Dustin, Marisol, Gaia, Holden e Martina, portando a otto il numero totale di allievi ammessi al serale di Amici 23. Purtroppo al serale non ci sarà Malia: il cantante allievo di Rudy Zerbi è stato infatti eliminato alla fine della registrazione tenutasi oggi. Restano invece in bilico Ayle, Nahaze, Kia, Lil Jolie, Sarah, Kumo, Giovanni e Nicholas. Chi ce la farà ad accedere al serale? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Possibili due nuovi accessi per il canto
Oggi 22 febbraio 2024 si registra una nuova puntata di Amici 23 e l’attesa è tanta da parte dei fan del talent condotto da Maria De Filippi perché verranno annunciati nuovi allievi che conquisteranno un posto al serale. Mancano infatti tre settimane alla fine del pomeridiano di Amici 2024 che darà dunque il via al serale, e per allora le squadre dovranno essere decise e pronte a sfidarsi sul palcoscenico della prima serata. Ma chi ce la farà?
Più volte i professori di Amici 23 hanno rivelato che i posti per i concorrenti del serale sono limitati e che non tutti riusciranno ad accedere. Tanto che Simone, allievo di Emanuel Lo, è stato eliminato poche settimane fa. A momento ad aver avuto accesso al serale sono: Dustin, Gaia e Marisol per il ballo; Holden e Martina per il canto.
Concorrenti al serale di Amici 2024: Mida, Petit, Lucia e Sofia conquistano la maglia?
La squadra di concorrenti al serale di Amici 2024 è però destinata ad allargarsi proprio oggi, nel corso della nuova registrazione del talent che andrà in onda domenica 25 febbraio 2025. Chi riuscirà ad accedere al serale? Fare dei pronostici al momento è cosa facile, soprattutto facendo riferimento alle classifiche stilate dai professori poche settimane fa con tutti i cantanti e i ballerini della scuola. Se partiamo dal canto, sono sicuramente Mida e Petit i prossimi a conquistare la maglia dorata del serale. I due sono infatti spesso in posizioni alte in classifica ma anche in quelle dei rispettivi professori di appartenenza (rispettivamente Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi).
Per il ballo invece, a poter conquistare presto la maglia del serale potrebbero essere Lucia e Sofia, allieve di Emanuel Lo che hanno spesso conquistato i primi posti della classifica delle gare di ballo in studio. Restano invece a rischio per i ballo Nicholas, Giovanni e Kumo, visti gli scarsi risultati delle ultime settimane ad Amici 23.