Concorrenti The voice generations, le scelte dei coach e i team al competo

Chi sono i concorrenti in gara di The voice generations 2024? Ricapitoliamo i finalisti al termine di questa prima puntata e le squadre che prenderanno parte alla puntata di venerdì prossimo. Arisa porta a casa Giuseppe e Giovanna, Consuelo e Alessandra. Loredana Bertè ha Lilla e Ornella, il trio Nicolò, Gaia e Giuseppe. Clementino, invece, ha in squadra Gino e Noemi, Erika e Anna. Gigi D’Alessio, infine, Soul Food Vocalist e la coppia madre e figlio Raffaella e Andrea.



Tutti loro li ritroveremo venerdì prossimo per la seconda puntata di The voice generations 2024, che sarà anche l’ultima con una finale che si preannuncia emozionante. Dunque tutti i team sono al completo e il gioco finalmente entra nel vivo. Appuntamento al 19 aprile per la seconda puntata di The Voice Generations. (Agg.Jacopo D’Antuono)



Chi sono i concorrenti di The voice generations? Ecco i talenti della prima puntata

La prima puntata di The Voice Generations ci consegna i concorrenti di questa edizione. A Erika e Anna, Soul Food Vocalist, Giuseppe Roccuzzo, Ornella e mamma Lilla, Andrea Ambrosino e mamma Raffaella, Gino Scannapieco e sua figlia Noemi, si aggiunge il trio formato da Nicolò, Gaia e Giuseppe, scelto da Loredana Bertè. Non c’è spazio, invece, per Antonio e Grace, una coppia che si è innamorata poco prima del lockdown e che si è felicemente ritrovata dopo la pandemia.

Non riescono a convincere appieno durante la loro performance al piano. Completano i concorrenti di The Generations 2024 mamma Consuelo Orsingher e sua figlia Alessandra, una coppia molto ben assortita, con la ragazza che mostra un talento straordinario sulle note di Brividi. Arisa accoglie madre e figlia a braccia aperte. (Agg.Jacopo D’Antuono)



Concorrenti The voice generations: la Clerici fa il pieno di talenti!

Proseguono le esibizioni dei nuovi concorrenti The Voice Generations nella prima puntata in onda su Raiuno. Dopo aver visto all’opera Erika e Anna, i Soul Food Vocalist, Giuseppe Roccuzzo, il piccolo Leandro con mamma Federica (che vengono respinti), ecco un’altra coppia interessante, quella formata da Ornella e mamma Lilla. Sale il livello dell’applausometro con Andrea Ambrosino e mamma Raffaella, due concorrenti con la lirica nel cuore e nel dna.

Nessuno si gira per Federico Avallone e l’amico Jeffrey, mentre entrano ufficialmente nel cast dei concorrenti di The Voice Generations, Gino Scannapieco e sua figlia Noemi, con una esibizione straordinaria. “E’ un amore che abbiamo in comune”, dicono padre e figlia dopo aver incantato i coach. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Tra i concorrenti The voice generations c’è una vecchia conoscenza di X Factor: ecco di chi si tratta

Erika e Anna, i Soul Food Vocalist e Giuseppe Roccuzzo assieme a sua mamma Giovanna. Ecco chi sono i primi concorrenti di The voice generations visti all’opera questa sera, venerdì 12 aprile, su Raiuno. Siamo solo agli inizia della puntata, ma le emozioni sono molteplici, tra storie strappalacrime e doti vocali da applausi. Spicca, fino a questo momento, Giuseppe Roccuzzo, concorrente siciliano già visto ad X Factor in passato.

Ha deciso di partecipare a The Voice Generations con la mamma Giovanna. Splendida esibizione sulle note di Meraviglioso amore mio di Arisa, che poi duetta con loro. Concorrenti di alto livello, ma siamo solo agli inizi di questa prima puntata di The voice generations. Altri talenti sono pronti a mettersi alla prova in questa cornice straordinaria… (Agg.Jacopo D’Antuono)

Concorrenti The voice generations: tanti gruppi alle blind auditions

Chi sono i concorrenti di The voice generations? Ha ufficialmente il via la nuova versione di The Voice, il programma condotto da Antonella Clerici su Rai Uno. Tuttavia, per scoprire tutti i nomi e le storie di chi ha deciso di partecipare al nuovo talent show, in onda oggi venerdì 12 aprile 2024, in prima serata, sarà necessario seguire la puntata. Non sono state svelate le identità dei concorrenti, né ci sono indizi sui gruppi che potrebbero concorrere nel talent show.

Diversamente da The voice kids e The voice senior, sul palco non si presenterà un solo concorrente ma più concorrenti che fanno parte dello stesso gruppo e che, con le loro voci, proveranno a conquistare la fiducia dei giudici. E a proposito di giuria, sono confermatissimi Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Arisa. Nel corso della prima puntata di The voice generation, i giudici formeranno le squadre scegliendo due gruppi per un totale di otto concorrenti che si sfideranno, poi, nel corso della finalissima del 19 aprile.

Scontro generazionale tra i concorrenti di The voice generations

Amici, parenti, colleghi di lavoro, compagni di banco, ex fidanzati rimasti in buoni rapporti o semplicemente vicini di casa sono i protagonisti della prima puntata del nuovo show condotto da Antonella Clerici. Questi proveranno a diventare concorrenti di The voice generations durante la prima puntata dedicata alle blind audition. Sul palco arriveranno dei gruppi di persone che, con il solo potere della voce, proveranno a far girare la sedia dei giudici Arisa, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.

Importante e necessario, dunque, per partecipare al talent show di Raiuno, è che i gruppi di concorrenti siano legati da un rapporto che può essere di varia natura. Importante, però, è la differenza d’età che darà vita ad uno scontro generazionale. All’interno di uno stesso gruppo, infatti, ci possono essere anche persone di età diverse. Chi tra loro riuscirà a conquistare un posto nelle squadre dei quattro giudici?