Conor e Loren, come sono morti i figli di Lory Del Santo: la confessione
La vita di Lory Del Santo è stata segnata da grandi dolori e tragedie, come le morti premature dei figli Conor e Loren, che hanno ovviamente scombussolato l’esistenza della showgirl, mai riuscita a superare del tutto degli eventi totalmente innaturali per una madre. Nel corso di una toccante intervista concessa a Belve di Francesca Fagnani, Lory Del Santo ha parlato così della morte di Conor e Loren: “Sono morta anch’io, è come se fossi solo testimone del tempo, ho assaporato dolore” ha raccontato nel programma Rai.
Conor era nato dalla relazione tra Lory Del Santo e Eric Clapton ed è morto a cinque anni cadendo da un grattacielo, mentre Loren nel 2018 si è tolto la vita, a causa di un disturbo mentale non diagnosticato in tempo. Negli anni ’90 Lory Del Santo ha anche perso un altro figlio, nato prematuro e venuto a mancare a causa di un’infezione.
Lory Del Santo sulla morte dei figli Conor e Loren: “Tornare indietro è una belva che paralizza”
La drammatica morte dei figli Conor e Loren ha lasciato dei segni scalfiti sulla pelle di Lory Del Santo, mai riuscita ad andare oltre del tutto. E per questo ha raccontato durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello di cercare sempre di riempire la sua vita con pochi momenti di buio e silenzio, preferendo impegni e avventure che la possano tenere occupata: “Una delle cose che tempo è di non avere sonno e non riuscire a dormire, quel lasso di tempo in cui ti fermi a pensare, il tornare indietro con la mente è una belva che paralizza” le parole della showgirl nel loft più spiato d’Italia.
Come se non bastasse, Lory Del Santo si è detta preoccupata anche per il figlio Devin, rimasto sotto choc dopo la morte del fratello Loren, e la paura è che anche lui diventi vittima di pensieri drammatici.