CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: LA TOP 11 DELLA 35^ GIORNATA!

Siamo pronti a schierare la nostra Top 11, con il 3-4-3, per un altro appuntamento con i consigli Fantacalcio Serie A: venerdì 3 maggio 2024, con Torino Bologna, inizia la 35^ giornata e allora possiamo dire che in porta si può puntare su Marco Carnesecchi, perché l’Atalanta affronta la trasferta sul campo di una Salernitana già aritmeticamente retrocessa e si gioca tanto per la qualificazione in Champions League. Come alternativa possiamo puntare su Elia Caprile, che in Empoli Frosinone va a caccia di punti per la salvezza.



Andiamo adesso ad affrontare il tema della difesa: potrebbe essere titolare Benjamin Pavard, da valutare quanto turnover farà l’Inter dopo aver vinto lo scudetto ma la trasferta di Reggio Emilia è intrigante per il francese, così come per Alessandro Florenzi la partita interna contro il Genoa, l’ex della Roma sarà titolare per la squalifica di Davide Calabria. A completare il reparto è inevitabile parlare di Lucas Martinez Quarta, che in questa stagione ha trovato anche un’ottima vena realizzativa e gioca fuori casa contro il Verona, provando ad avvicinare la Fiorentina alle posizioni europee.



CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: A CHI AFFIDARE I GOL?

Spostiamoci adesso sul centrocampo per i consigli Fantacalcio Serie A. Parlando sempre di Verona Fiorentina, potrebbe essere una buona soluzione Michael Folorunsho, che nell’Hellas a caccia di salvezza è stato alla fine uno dei giocatori più costanti. Come secondo elemento indichiamo Alessio Zerbin, il Monza gioca in casa contro la Lazio e il giocatore arrivato dal Napoli vuole fare la differenza in una linea di trequarti che dovrebbe essere interamente italiana, con la presenza anche di Matteo Pessina e Andrea Colpani. Citiamo poi Lazar Samardzic che potrebbe fare bene nell’Udinese che sfida un Napoli senza più obiettivi concreti, e infine Gianluca Gaetano che in Cagliari Lecce sarà sulla trequarti isolana.



Chiudiamo con l’attacco: a chi affidare i gol in questa 35^ giornata? Certamente per Paulo Dybala la partita da ex contro la Juventus può essere l’ideale per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lasciare il segno, lo stesso dicasi per Andrea Pinamonti in Sassuolo Inter anche perché i nerazzurri, appunto già campioni d’Italia, al netto di voler superare i 100 punti non avranno addosso il furore agonistico dei giorni migliori, cosa che avranno i neroverdi vicini alla retrocessione. A chiudere il reparto avanzato, nei consigli Fantacalcio Serie A, diciamo Roberto Piccoli che sogna la salvezza con il Lecce, impegnato come già detto a Cagliari.