CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CHI SCHIERARE NELLA 24^ GIORNATA?
Un altro appuntamento con i consigli Fantacalcio Serie A: chi sono i calciatori da schierare nelle vostre squadre per la 24^ giornata? Lo scopriamo subito insieme, andando a formare come di consueto la nostra Top 11 messa in campo con il modulo 3-4-3. In porta, questa volta facciamo il nome di Michele Di Gregorio: il Monza ospita il Verona in una partita sulla carta abbordabile per i brianzoli. Per quanto riguarda la difesa a tre, Jerome Boateng può essere una scelta interessante: la firma con la Salernitana, oggi in casa contro l’Empoli, è stata sorprendente sulla scia di quella di Samuel Umtiti con il Lecce, lo scorso anno.
Ad affiancare il tedesco possiamo poi citare Benjamin Pavard: vero che l’Inter ha una partita complicata all’Olimpico contro la Roma, ma il francese è stato tra i migliori nella preziosissima vittoria contro la Juventus e merita dunque di essere citato nei consigli Fantacalcio Serie A. Il terzo nome è quello di Davide Faraoni, che vogliamo scegliere anche per dare credito al riscatto di una Fiorentina che arriva da due sconfitte consecutive e ha perso un po’ di smalto nella sua corsa alla Champions League, la partita del Franchi contro il Frosinone può rappresentare l’occasione per riscattarsi.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CENTROCAMPO E ATTACCO
Continuando a parlare dei consigli Fantacalcio Serie A passiamo adesso al centrocampo. Sicuro il nome di Ruben Loftus-Cheek: il Milan ospita il Napoli, partita tosta ma l’inglese è in palla e in gare come queste si può esaltare. Puntiamo poi su Andrea Cambiaso, per una Juventus che dopo il ko di San Siro vuole rialzare la testa e contro l’Udinese ha una buona opportunità. Andiamo poi su Genoa Atalanta dove troviamo Teun Koopmeiners: la Dea sta bene e lo ha dimostrato, di conseguenza quella dell’olandese può essere una buona scelta tanto quanto Nikola Moro, che giocherà con il Bologna che è in casa contro il Lecce ed è tornato a vincere.
In attacco ancora Atalanta con Charles De Ketelaere, reduce da una doppietta e che sta avendo una grande stagione; ancora per quanto riguarda Juventus Udinese Dusan Vlahovic cercherà di avvicinare il trono di capocannoniere che appartiene a Lautaro Martinez, infine come terzo nome in attacco per i consigli Fantacalcio Serie A possiamo fare quello di Andrea Pinamonti, il Sassuolo è in crisi profonda e si affida anche al suo centravanti per provare a uscire da una zona caldissima della classifica.