consigli Fantacalcio di Serie A tornano protagonisti già da oggi, venerdì 23 febbraio 2024: infatti il massimo campionato darà il via alla sua ventiseiesima giornata già nelle prossime ore, allora ricordiamo che per il Fantacalcio il termine per fare la vostra formazione sarà fissato entro le ore 20.45 di questa sera, quando avrà inizio l’intrigante anticipo Bologna Verona, che metterà già in copertina diversi nomi stuzzicanti, a cominciare logicamente da Joshua Zirkzee per i padroni di casa, ai quali gli ospiti potrebbero replicare con Michael Folorunsho. Ecco che poi avremo tre anticipi al sabato, quattro partite alla domenica più ben due posticipi lunedì, le partite sulle quali al momento è più difficile sbilanciarsi per la formazione.



La gestione delle forze potrebbe essere un fattore molto significativo, perché questo è un turno che arriva dopo la seconda settimana di nuovo in compagnia delle Coppe europee, mentre quella che inizia sarebbe “vuota”, ma in realtà avrà due fondamentali recuperi mercoledì prossimo, su cui spiccherà Inter Atalanta. Variabili tutte da considerare parlando di consigli Fantacalcio per le vostre formazioni, allora proviamo a darvi i nostri consueti consigli Fantacalcio in vista della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024.



CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CHI SCHIERARE?

consigli Fantacalcio Serie A sono dunque un campo sempre affascinante ma complicato, anche per capire le scelte degli allenatori. Abbiamo già fatto due nomi, per il resto sono naturalmente sempre in copertina i giocatori della capolista, a partire dalla difesa dell’Inter che è la meno battuta del campionato, fino al capocannoniere Lautaro Martinez, il cui compito potrebbe essere ancora più delicato in assenza dell’infortunato Thuram. Nel Milan terzo incomodo invece la difesa scricchiola pericolosamente, allora è meglio affidarsi a Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic, due acquisti che stanno facendo benissimo il proprio dovere, così come Dusan Vlahovic in una Juventus che però è entrata in una crisi che fa preoccupare anche i Fanta-allenatori.



Anche se la trasferta in casa proprio dei rossoneri sarà delicata, nei consigli Fantacalcio di Serie A una citazione è d’obbligo per i giocatori dell’Atalanta, che stanno fornendo tutti un rendimento eccellente in questo periodo – scegliamo come nome simbolo Charles De Ketelaere ed è facile capire il perché. Attenzione però anche ai nomi nuovi, che si stanno affermando nelle ultime settimane, come ad esempio Dean Huijsen e Mile Svilar per quanto riguarda il nuovo corso della Roma di Daniele De Rossi, oppure M’Baye Niang che a gennaio è arrivato ad Empoli e ha segnato nelle ultime due giornate, anche se in entrambi i casi dal dischetto.