consigli Fantacalcio di Serie A tornano protagonisti già da oggi, venerdì 8 marzo 2024: infatti il massimo campionato darà il via alla sua ventottesima giornata già nelle prossime ore, allora ricordiamo che per il Fantacalcio il termine per fare la vostra formazione sarà fissato entro le ore 20.45 di questa sera, quando avrà inizio l’intrigante anticipo Napoli Torino, che metterà già in copertina diversi nomi stuzzicanti, a cominciare naturalmente da un rinato Khvicha Kvaratskhelia, il georgiano che è tornato finalmente a fare la felicità di chi ha puntato sull’MVP della scorsa Serie A al Fantacalcio. Ecco che poi avremo ben quattro anticipi al sabato, altrettante partite alla domenica più l’ultimo posticipo lunedì, la partita sulla quale al momento è più difficile sbilanciarsi per la formazione.



La gestione delle forze potrebbe essere un fattore molto significativo, perché questo è un turno che arriva in mezzo a due settimane entrambe in compagnia delle Coppe europee, con la Champions League che ha visto giocare la Lazio martedì scorso e vedrà impegnate Napoli e Inter nei prossimi giorni, mentre Europa League (Milan, Roma e Atalanta) e Conference League (Fiorentina) non conoscono alcuna interruzione. Variabili tutte da considerare parlando di consigli Fantacalcio per le vostre formazioni, allora proviamo a darvi i nostri consueti consigli Fantacalcio in vista della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024.



CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CHI SCHIERARE?

consigli Fantacalcio Serie A sono dunque un campo sempre affascinante ma complicato, anche per capire le scelte degli allenatori. Abbiamo già accennato all’anticipo del venerdì, possiamo evidenziare che nei prossimi giorni avremo ben tre delicate sfide salvezza che potrebbero essere un rischio per i giocatori coinvolti, mentre fra le certezze abbiamo ormai senza dubbio Joshua Zirkzee (che però giocherà contro la difesa dell’Inter) e il redivivo Paulo Dybala, fattore fondamentale per la risalita della Roma di De Rossi. Uscendo dai nomi più consueti, citiamo per i consigli Fantacalcio Walid Cheddira, a segno nelle ultime due giornate con il Frosinone.



Nei consigli Fantacalcio di Serie A potremmo poi mettere a confronto sorprese e delusioni della scorsa giornata: tra i primi Hassane Kamara dell’Udinese e Kristjan Asllani per l’Inter, entrambi al primo gol in questo campionato, per di più in entrambi i casi a coronare prestazioni decisamente positive di recente, mentre hanno “tradito” Andrea Cambiaso e Teun Koopmeiners nelle sconfitte di Juventus e Atalanta (che domenica si sfideranno), anche se l’olandese resta complessivamente una eccellente fonte di bonus.