CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CHI SCHIERARE NELLA 32^ GIORNATA?

Un nuovo appuntamento con i consigli Fantacalcio Serie A ci fa compagnia: anche la 32^ giornata inizia di venerdì, già oggi 12 aprile saremo in campo per Lazio Salernitana e allora andiamo subito a scoprire quale possa essere la nostra Top 11, come sempre messa in campo con il modulo 3-4-3. In porta, proprio Christos Mandas che sta sostituendo Ivan Provedel: la Lazio gioca contro l’ultima in classifica che ha fatto meno di mezzo punto a partita, assolutamente giusto puntare su di lui mentre le scelte per la difesa non prescindono da Yann Bisseck, che dovrebbe essere titolare in Inter Cagliari e ha già dimostrato di poter essere efficace anche in zona gol.



Chi completa lo schieramento arretrato nei consigli Fantacalcio Serie A? L’aria del derby della Mole potrebbe esaltare Gleison Bremer, grande ex che tra l’altro ha già punito i granata nella stracittadina, per chiudere invece possiamo citare Isak Hien: lo svedese approfitta dell’infortunio di Giorgio Scalvini per prendersi la maglia da titolare con l’Atalanta, e anche qui parliamo di un ex perché la Dea ospita il Verona. Naturalmente le alternative non mancheranno, ma per la nostra squadra titolare andiamo con questi tre.



CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CENTROCAMPO E ATTACCO

Parlando invece di centrocampo e attacco nei consigli Fantacalcio Serie A, in mediana il nome giusto potrebbe essere quello di Edoardo Bove: Daniele De Rossi lo ha elogiato in conferenza stampa, da vedere se sarà titolare a Udine ma nella Roma ha sempre garantito affidabilità e rendimento. Hakan Calhanoglu ormai è una certezza e ha raggiunto la doppia cifra di gol in Serie A, suo record personale, poi possiamo citare Giacomo Bonaventura che con la Fiorentina sfida il Genoa a caccia di riscatto e corsa verso le posizioni europee, come quarto nome per il centrocampo spendiamo quello di Yacine Adli che sta vivendo un grande momento, personale e come tutto il Milan impegnato sul campo del Sassuolo.



Chiudiamo i consigli Fantacalcio Serie A con l’attacco: reduce da una doppietta, Duvan Zapata ha ottime statistiche contro la Juventus e chiaramente il derby può portare anche lui a essere determinante. Lautaro Martinez appare in calo ma il capocannoniere di Serie A va sempre onorato, tuttavia oggi noi vogliamo puntare su Roberto Piccoli: il Lecce gioca in casa con l’Empoli, Nikola Krstovic è squalificato e dunque potrebbe essere il momento del centravanti cresciuto nell’Atalanta. Infine, Victor Osimhen: non sarà la passata stagione, ma il nigeriano è decollato a Monza e si prepara a migliorare i suoi dati aiutando il Napoli (in casa contro il Frosinone) a centrare almeno un pass per l’Europa League.