I consigli Fantacalcio di Serie A tornano protagonisti finalmente oggi, sabato 25 novembre 2023: infatti il massimo campionato darà il via alla sua tredicesima giornata con i primi tre anticipi secondo i classici orari del sabato, allora ricordiamo che per il Fantacalcio il termine per fare la vostra formazione sarà fissato entro le ore 15.00, quando avrà inizio Salernitana Lazio, una partita alla quale poi faranno seguito gli altri due incontri del sabato, cinque partite alla domenica ed infine i due posticipi al lunedì.
La gestione delle forze potrebbe essere particolare: si arriva dalla sosta per le Nazionali, quindi naturalmente gli impegni e i viaggi sono stati diversificati, in vista c’è la ripresa delle Coppe europee ma prima ci attende un turno con alcune partite fondamentali, su tutte naturalmente il derby d’Italia. Variabili tutte da considerare parlando di consigli Fantacalcio per le vostre formazioni, la lunga avventura del campionato ormai ha già dato alcune indicazioni intriganti, allora proviamo a darvi i nostri consueti consigli Fantacalcio in vista della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CHI SCHIERARE?
I consigli Fantacalcio Serie A sono dunque un campo sempre affascinante ma complicato, anche per capire le scelte degli allenatori. Si può puntare naturalmente sulle difese dell’Inter e della Juventus, che sono le meno battute del campionato ma domani si affronteranno, le scelte quindi sono molto delicate circa bianconeri e nerazzurri, certamente sulla carta l’attacco dell’Inter risulta più pericoloso, con Lautaro Martinez capocannoniere, ma per andare sul sicuro si dovrebbe invece puntare sulla Lazio che sfida la Salernitana.
Nei consigli Fantacalcio di Serie A potrebbero essere decisive anche le assenze, ricordiamo in particolare che il Milan dovrà rinunciare contemporaneamente a Giroud e Rafael Leao e questo è un problema anche per i loro Fanta-allenatori, oltre che naturalmente per Pioli. Ci fa piacere citare, per concludere questa panoramica finora piuttosto “banale”, Andrea ColpaniAlbert Gudmundsson che sta a sua volta garantendo molti bonus e infine Federico Dimarco, che in lista come difensore è un vero lusso e contro il Frosinone ci ha regalato quello che probabilmente è già il gol del campionato.