Corinne Clery, rivelazioni scottanti all’Isola dei Famosi: “Mai stata fedele”

Rivelazioni scottanti quelle fatte da Corinne Clery all’Isola dei Famosi. In una chiacchierata con Paolo Noise e Marco Mazzoli – che hanno deciso di creare la ‘radio dell’Isola’, un loro simpatico format -, l’attrice francese ha parlato di uomini, svelando di aver detto una bugia nelle interviste rilasciate negli scorsi anni.



“Fino al lockdown, in tutte le mie interviste, ho sempre detto che sono sempre stata fedele. – ha esordito Corinne, annunciando dunque che – Durante il lockdown ho pensato al mio passato, son diventata grande, mi sono chiesta ‘Chissà cosa farei adesso…’, e mi sono accorta che non sono mai stata fedele!”



Corinne Clery e il ‘no’ a James Bond: “Rifiutai la proposta, poi…”

Incalzata da Mazzoli e Noise, Corinne ha continuato nel suo racconto all’Isola dei Famosi: “Io dico anche tanti no, sia agli uomini e al lavoro.” Così ha raccontato un ‘no’ importante, diventato poi ‘sì’: “Anche James Bond avevo rifiutato! Il produttore mi chiama direttamente a casa la sera, perché non volevo fare l’incontro, e chi chiese perché. Io gli disse che il numero delle girls in fila non lo volevo fare. Lui mi disse che era a Parigi, allora dissi ‘Se mi inviti a pranzo nel ristorante di frutti di mare che dico io, l’incontro lo faccio'”



L’incontro c’è stato, ma Corinne non aveva cambiato idea, fino a quando il produttore le ha proposto di chiamare il suo personaggio nel film come lei: Corinne. A quel punto “ho accettato, era come un papà per me”, ha concluso allora l’attrice.