Corinne Clery e il figlio Alexandre sempre più distanti: “Ho dovuto interrompere ogni rapporto”

Corinne Clery non ha mai negato di aver avuto dei rapporti alquanto complicati con il figlio Alexandre. Un rapporto che si è deteriorato nel corso degli anni e che, ormai, sembra irrecuperabile. In occasione di una puntata del programma tv Nudi per la Vita, l’attrice ha raccontato molto di sé e della sua vita privata, soffermandosi sulla situazione intricata che coinvolge lei e il appunto il figlio Alexandre Wayaffe.



“Io ho un figlio che è adulto, ormai è un signore. L’ho cresciuto con amore come tutte le mamme ma non è andata come credevo e negli ultimi anni ho dovuto prendere la decisione drastica di interrompere tutti i rapporti”, ha raccontato la showgirl Corinne Clery, lasciando trasparire un po’ di amarezza. Una decisione difficile, amara e sofferta. Una scelta che evidentemente la soubrette ha ritenuto inevitabile: “Per arrivare ad una decisione tale devi combattere tante battaglie. Ho smesso di amare chi non mi amava e sono guarita”.



L’attrice Corinne Clery spiega i reali motivi che l’hanno allontanata dal figlio Alexandre: “Quando non c’è amore…”

​”Per una persona che non ti ama sei sempre sbagliata, non ne potevo più e allora mi sono ritirata. Nel ritirarmi ho capito che piano piano andava via questa malattia e sono guarita perché ho smesso di amare chi non mi amava”, ha dichiarato la famosa attrice Corinne Clery a proposito del rapporto deteriorato con il figlio Alexandre.

“Tutto è iniziato dopo un bruttissimo attacco di panico, ci stavo rimettendo le penne allora ho detto basta!”, ha tuonato la showgirl. Mamma e figlio, quindi, non si parlando più da anni, ma lei tutto sommato è felice perché ritiene finalmente di essere guarita: “Ma sono cinque o sei anni che non ho rapporti con mio figlio, è una cosa terribile…”.