Videomessaggio per Teresanna Pugliese all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. Per la bella concorrente del reality c’è il marito Giovanni Gentile. Questi ha rincuorato l’ex di Uomini e Donne, alla luce delle allarmanti notizie circa l’epidemia di coronavirus in Italia: “Ti mando questo messaggio per tranquillizzarti nella maniera più assoluta – esordisce Giovanni – anche in tua assenza stiamo rispettando in maniera egregia e puntuale le direttive del governo per arginare la diffusione del coronavirus. Stai serena perchè stiamo nettamente isolati grazie anche al buon senso dei nostri famigliari, e nello specifico anche a quello di mia sorella che mi supporta nella quotidianità”.



Giovanni ha quindi concluso il suo messaggio con delle parole d’amore e d’affetto: “Adesso più che mai sto comprendendo quanto sei brava ad organizzare da mamma perfetta. Un abbraccio strettissimo amore mio, ti voglio bene”. Giovanni Gentile e Teresanna Pugliese sono sposati dal 2018, ma i due si erano uniti ben prima, e nel 2015 era nato anche il loro primogenito Francesco. “Giovanni è arrivato all’improvviso – aveva raccontato recentemente Teresanna – è stato un fulmine a ciel sereno e con lui ogni giorno è ancora bello come il primo. Incontrarlo è stata una svolta per entrambi. Lo vedo e me ne rendo conto da come mi guarda e mi parla”. Clicca qui per vedere il videomessaggio

Leggi anche

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese piange a Verissimo: "Infanzia difficile"/ "Ho chiuso con mio padre"Chi è Giovanni Gentile, marito di Teresanna Pugliese/ "Il nostro segreto? Ritagliare spazi per la coppia"