Ornella Vanoni passa all’attacco per quanto riguarda il Coronavirus e non esclude colpi bassi a chi non rispetta le ordinanze e continua a vivere come se niente fosse. A Un giorno da Pecora, in onda come ogni giorno su Rai Radio 1, la nota cantante ha espresso il suo punto di vista: “Io sarei per la chiusura totale, ma non solo a Milano ma in tutto il paese“. Lancia poi un appello ai più giovani: “In tanti pensano che si parli di rischi solo per gli anziani, ma non è vero. I giovani si sentono forti e non credono alla morte. Adesso però siamo arrivati a una demenza totale. Ho visto tanti giovani ai bar sui Navigli domenica in televisione, tutti abbracciati, tutti insieme”.



Ornella non si trattiene e cala l’asso: “Mi sono incazza*a. Mi sono detta che così domani sarà un inferno“. Geppi Cucciari e Giorgio Lauro le chiedono poi come è cambiata la sua vita e se in questo periodo così difficile abbia smesso di uscire di casa: “Mi reco solo in farmacia. Ogni tanto vado al Parco Sempione che è vicino casa mia, così posso portare il mio cagnolino a fare una passeggiata”. Intanto sui social inizia a diventare, come capita sempre più spesso in questo periodo, virale il suo video per cercare di convincere i suoi fan a rimanere in casa.

Leggi anche

I NUMERI/ Covid, gli italiani promuovono medici (42%) e famiglia (55%), bocciano tv ( 13,6%) e Ue (21%)Ornella Vanoni, chi è l'ex marito Lucio Ardenzi/ "Avrei dovuto dire la verità", poi la storia con Gino Paoli