Il nuovo anno divampa, scatena l’allegria e la condivisione: il tutto accompagnato dalla musica e da grandi artisti sul palco de L’anno che verrà, Capodanno 2025. Si aprono le danze a ritmo di brindisi e tanti auguri e il momento atteso è giunto non solo accompagnato dalle voci iconiche dei grandi volti della musica italiana ma anche con delle vivaci e straripanti coreografie sul palco. Uno spettacolo totale, impreziosito dal corpo di ballo L’anno che verrà, Capodanno 2025.



Ma chi sono i ballerini e le ballerine del corpo di ballo de L’anno che verrà, Capodanno 2025? A prendersi la scena è stato il valore delle loro performance; tutti, all’unisono, hanno amplificato ed elevato il valore delle performance dei vari cantanti che hanno sfilato sul palco per l’occasione.

L’anno che verrà, Capodanno 2025: alla scoperta del corpo di ballo

Osservando in rete e sfruttando la curiosità del web non sembrano esserci volti particolarmente noti nel cast del corpo di ballo de L’anno che verrà, Capodanno 2025. Spesso e volentieri abbiamo osservato in queste occasioni diversi ballerini e ballerine già conosciuti dal pubblico grazie ad esperienze pregresse nei talent. Nel caso dello show di fine anno targato Rai Uno non sembrano però presenti ballerini e ballerine ex talent. Chiaramente, si tratta di una mera curiosità; la mancanza di notorietà rispetto alla luce dei riflettori non implica un minor talento, anzi. La prestazione del corpo di ballo L’anno che verrà, Capodanno 2025 è stata di assoluto valore e anche ora, con il 2025 appena nato, non arrestano la loro voglia di chiamare alle danze il pubblico.



Leggi anche

Alessio Boni: “Non voglio essere un genitore all’antica come papà”/ “Si vergognava del passeggino…”