Lite a Piazzapulita tra Corrado Formigli e Dino Giarrusso. Il conduttore si è lasciato andare ad una doppia sfuriata contro l’europarlamentare del MoVimento 5 Stelle. Nel primo scontro il politico ha fatto un appunto sulla situazione di Roma durante la gestione di Virginia Raggi, facendo esplodere il conduttore: «Che palle Giarrusso, voglio fare un altro discorso. Non me ne frega niente di chi ha fatto cosa». Allora Giarrusso replica: «Come “che palle”? Sei l’arbitro o giochi anche tu?». Allora Formigli ha risposto scegliendo la seconda opzione: «Io ho sempre giocato. L’arbitro vallo a fare te». L’esponente M5s però ha continuato a provocarlo: «No, io sono un cittadino di Roma e giudico su quello che vedo».



Quindi, Corrado Formigli ha provato a portare avanti il dibattito in studio mettendo alle strette Dino Giarrusso: «Sto chiedendo se è pensabile che un sindaco di Roma possa affrontare da sola queste questioni o se c’è bisogno di richiedere fondi e aiuti al Governo? Oppure bisogna parlare di chi ha fatto cosa gnegne?».



FORMIGLI VS GIARRUSSO: DOPPIA SFURIATA A PIAZZAPULITA

Per fortuna è arrivato il blocco pubblicitario a mettere fine alla lite in diretta tv tra Corrado Formigli e Dino Giarrusso, ma c’è stata un’altra occasione di scontro tra i due a Piazzapulita. Alla fine della trasmissione, infatti, il conduttore ha mostrato i gradimenti nei confronti dei candidati al ruolo di sindaco di Roma, con Virginia Raggi che è all’ultimo posto col 7,9 per cento. L’europarlamentare M5s ha spiegato che i numeri in realtà sono diversi, facendo infuriare di nuovo il conduttore. «Sono numeri strani, che ti devo dire? Se vuoi dire che trucchiamo i sondaggi, dillo. Così ti faccio querela e abbiamo chiuso la partita. Cosa vuol dire che sono strani? Che ti devo dire? Che ce li siamo scritti noi in redazione?». Giarrusso allora lo ha invitato alla calma, ricevendo a sua volta lo stesso invito. «Quando si parla di Raggi, ti innervosisci», ha ribattuto l’europarlamentare. «No, per niente», ha concluso Formigli.

Leggi anche

Genitori di Leo Gassmann, chi sono Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassmann/ “Orgoglioso di loro…”