“Non è buono, non è una brava persona, è gay! Chi lo dice? Lo dicono tutti, lo dice Tommy…”: queste sono le parole sussurrate da mamma Luisa alla figlia Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato prima di lasciare la Casa del Grande Fratello 2024. Parole che vengono fatte ascoltare chiaramente anche al pubblico a casa e che ascolta anche Lorenzo Spolverato, rimanendone basito. Il modello nega le dichiarazioni della mamma di Shaila: “Non sono gay, non ho mai neanche provato”. Dichiarazioni che conferma anche suo padre Armando, che arriva nella Casa del GF per manifestare il suo supporto alla coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Mamma Luisa e la frase ‘segreta’ detta alla figlia Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024

Cosa ha sussurrato Luisa, la mamma di Shaila Gatta, all’orecchio della figlia prima di lasciare la Casa del Grande Fratello 2024? La scorsa settimana, la donna ha fatto il suo ingresso nella Casa più che per fare una sorpresa alla figlia per metterla in guardia da Lorenzo Spolverato. È noto a tutti che i due stanno vivendo una relazione, piuttosto turbolenta, ormai da un po’ di settimane, e che intanto fuori circolano voci di vario genere sul modello. Una di queste è quella secondo la quale Lorenzo Spolverato sarebbe gay.



Signorini svela il contenuto della frase di mamma Luisa

Proprio questa sarebbe stata la notizia data a Shaila Gatta da mamma Luisa. La donna le avrebbe confidato che Lorenzo non è una brava persona e che le starebbe mentendo, in quanto si dice che lui in realtà sia gay. A una settimana da questo episodio, Alfonso Signorini ha aperto la nuova diretta del Grande Fratello 2024 annunciando che non solo si tornerà a parlare della frase detta da mamma Luisa, ma ne verrà anche svelato il contenuto preciso. Gli autori hanno infatti ritrovato e analizzato la frase, registrata attraverso il microfono di Shaila, motivo per il quale verrà svelata interamente e solleverà, di certo, nuove discussioni nella Casa. Anche perché è in arrivo, pronto per replicare a mamma Luisa, il papà di Lorenzo Spolverato.

Leggi anche

Lorenzo Spolverato geloso di Shaila Gatta e Javier?/ "E' normale che rosichi, mi infastidisce"