Cosimo, il papà di Shaila Gatta, fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2024 per fare una sorpresa alla figlia, incoraggiandola in una serata per lei molto complicata. Shaila è stata infatti al centro di molte discussioni, accusata su vari fronti per alcune rivelazioni scomode fatte da Javier Martinez sul suo conto. Cosimo Gatta fa subito riferimento all’accaduto, chiedendo a sua figlia se si sente ancora determinata a restare nella Casa: “Ciao amore, ma tu te la senti di continuare questa avventura? Perchè altrimenti ti portavo a casa.”



Lei conferma che sì, vuole andare avanti, motivo per il quale papà Cosimo la incoraggia a dare tutta se stessa e lancia anche una stoccata a Javier: “Fregatene, vai avanti per la tua strada, non farti mettere i piedi in testa da nessuno. Hai ancora tanto da dare. Non pensare a nessuno, fregatene, hai tanta luce, forse qualcuno ne ha bisogno…” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Chi è Cosimo Gatta: tutto sul padre di Shaila Gatta

Cosimo Gatta è l’uomo più importante della vita di Shaila Gatta che è legatissima a mamma Luisa, ma ha un rapporto davvero viscerale anche con papà Cosimo di cui, negli ultimi giorni, ha sentito profondamente la mancanza. Uomo legato ai valori di una volta, è sposato con Luisa da tantissimi anni. I due si incontrarono dopo la fine di una relazione della signora Luisa grazie ad un gruppo di amici in comune. “Ti sposo”, fu la promessa fatta dal signor Cosimo a Luisa che sposò sei mesi dopo come ha raccontato Shaila a Lorenzo Spolverato. Cosimo e Luisa,a, oltre a Shaila, ha anche un’altra figlia che li ha resi nonni del piccolo Andrea.



Il papà di Shaila ha vissuto per qualche anno a Milano per poi tornare a Napoli dove ha lavorato come austista di ambulanze. “Uno dei ricordi più belli è la vista di un tramonto in un momento in cui eravamo solo io e lui”, ha ricordato Shaila nella casa.

Shaila Gatta e la mancanza di papà Cosimo: “Vorrei che mi abbracciasse”

Pur essendo felice del rapporto che sta nascendo con Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta non nasconde la sofferenza per i giudizi che sta ricevendo dagli altri concorrenti. In un momento di estrema fragilità, mentre si trovava in giardino con Ilaria delle Non è la Rai, si è lasciata andare alle lacrime. “Ho proprio bisogno di lui. Vorrei che qualcuno della mia famiglia mi dicesse che mi vuole bene”, le parole della ballerina.

Sento proprio la sua mancanza in questo momento. Vorrei che mi abbracciasse e che mi dicesse cosa pensa, se è orgogliosa di me”, ha aggiunto tra le lacrime. “Ma cosa deve pensare? Che hai fatto quello che ti sei sentita di fare”, le parole di consolazione di Ilaria. “Mi manca tanto“, ha concluso Shaila che questa sera, potrà finalmente abbracciarlo.