Perché la velina Cosmary Fasanelli è assente oggi a Striscia la Notizia?

Attraverso un comunicato ufficiale, Striscia La Notizia ha annunciato l’assenza, nella puntata di oggi 28 aprile 2023, di una delle sue veline. Si tratta della mora Cosmary Fasanelli, ex ballerina di Amici, da quest’anno sul bancone di Striscia al fianco di Anastasia Ronca.



Ma perché Cosmary è assente? Ecco cosa annuncia il comunicato: “Causa indisposizione della Velina Cosmary Fasanelli, da questa sera sul bancone di Striscia la notizia insieme alla bionda Anastasia Ronca ballerà Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros)”. Poi si parla delle condizioni di salute della velina: “Cosmary sta bene e, in attesa di tornare a Striscia, seguirà il programma da casa.”

Cosmary Fasanelli assente a Striscia la Notizia: quando torna

Cosmary Fasanelli è dunque solo momentaneamente assente da Striscia La Notizia, e tornerà a ballare sul bancone appena si sarà ripresa. Non ci sono altri dettagli sulle sue condizioni di salute: la stessa velina, su Instagram, ha condiviso soltanto il comunicato dato da Striscia, senza svelare di più.

Intanto, come annunciato dal sito ufficiale della trasmissione, questa sera non mancheranno nuovi ed interessanti servizi, come il nuovo capitolo dell’inchiesta di Luca Abete sull’acquisto illecito di articoli per i festeggiamenti in vista dello Scudetto del Napoli. Cosa avrà scoperto questa volta lo storico inviato? Alla conduzione del tg Michelle Hunziker e Gerry Scotti.