Cosmary Fasanelli, chi è la nuova velina mora di Striscia la notizia

Cosmary Fasanelli è la nuova velina mora di Striscia la notizia! Chi meglio di un’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi poteva essere scelta dal grande Antonio Ricci? Cosmary è una giovane ragazza di 22 anni, proprio come la collega Anastasia Ronca (velina bionda). E’ una sportiva e coltiva sin da piccola l’amore per la danza. Il suo percorso televisivo inizia a soli 17 anni con Tu Si Que Vales e poco dopo per lei arriva il grande successo sul palco di Amici di Maria De Filippi.



E’ proprio all’interno di quest’ultimo programma che molti italiani hanno avuto modo di “conoscerla”, poi il suo percorso nel talent è terminato a causa dell’insegnante di ballo Alessandra Celentano. Come rivela “Donna glamour”, prima di questi esordi televisivi, Cosmary è stata incoronata Miss Cinema (nel 2019) e le sue esperienze come ballerina all’interno del mondo dello spettacolo sono state diverse: quella “Da Grande”, a “Battiti Live” e a “Canzone Segreta”. Oltre ad aver calcato importanti palcoscenici insieme ad altri colleghi ballerini, Cosmary aveva anche collaborato con Alessandra Amoroso e i Boomdabash per il videoclip musicale di “Karaoke”.

Cosmary Fasanelli, la famiglia e il fidanzato

Cosmary Fasanelli è una ragazza molto legata alla sua famiglia. Attualmente vive da sola a Milano ma prima di trasferirsi, la ballerina viveva insieme ad una famiglia molto unita, con nonni, zii e un bulldog francese di nome Asia a cui era molto affezionata. Da piccola guardava sempre le selezioni di Miss Italia e Veline e il padre, come riporta “Affaritaliani.it”, le diceva sempre: “Un giorno ci sarai anche tu”. Il suo nome, non molto comune in Italia, non è un nome d’arte come alcuni sul web avevano pensato, ma è il nome che portava anche sua nonna e che poi è stato dato a lei. La ballerina è una ragazza molto umile, perfezionista, romantica e sorridente e sappiate che ha anche un fidanzato molto popolare sui social.

Il ragazzo in questione si chiama Nunzio e forse molti di voi lo conoscono per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi come ballerino. Nunzio è stato molto amato dal pubblico, sia per le sue doti artistiche che per la sua simpatia (e ovviamente per gli sketch comici dedicati all’insegnante Alessandra Celentano). Al momento pare che i due abbiano ufficializzato la relazione sui social pubblicando una foto in cui si abbracciano.