Giovanni e Costantino Teodori, figli di Gigliola Cinquetti: il debutto in tv
Costantino e Giovanni Teodori sono i figli di Gigliola Cinquetti nati dall’amore e dal matrimonio con il marito Luciano Teodori. Un grande amore quello nato tra l’interprete di “Non ho l’età” e il giornalista-reporter. La Cinquetti, infatti, si è sposata giovanissima all’età di 29 anni e dall’amore con Luciano sono arrivati i figli: Costantino e Giovanni. I due non sono nuovi al mondo dello spettacolo e della televisione visto che hanno partecipato come “i figli di” ad una edizione di Pechino Express.
Giovanni è nato nel 1980 ed è il primogenito nato dal matrimonio tra la voce di Non ho l’età e il marito Luciano Teodori. Nel 1984 è arrivato Costantino, il secondo figlio. Insieme i due hanno partecipato all’edizione 2013 del game reality Pechino Express. Ma chi sono i figli di Gigliola Cinquetti? Il primogenito Giovanni è famoso storico, giornalista e autore televisivo, mentre Costantino è un affermato architetto e lavora tra Italia e Svizzera. Conosciamoli meglio.
Chi sono Giovanni e Costantino Teodori, i figli di Gigliola Cinquetti?
Giovanni, il primo figlio della coppia Gigliola Cinquetti-Luciano Teodori, è nato il 10 ottobre del 1980 a Verona. E’ uno storico di fama internazionale, laureato in giornalismo, ma anche autore televisivo. Proprio con la madre ha lavorato al programma “Di Che Sogno Sei” trasmesso su RaiSat Extra nel 2004. Costantino, invece, è nato il 22 agosto del 1984 a Verona ed è un architetto libero professionista con studi anche all’estero tra il Regno Unito e la Serbia. Entrambi sono molto legati ai genitori. Proprio la cantante, ospite di Verissimo, ha raccontato lo splendido rapporto con i figli: “gli anni con i miei figli piccoli sono stati i più belli della mia vita. Li ho vissuti insieme a tanti amici con altri figli piccoli, perché all’epoca si faceva molta vita in comune”. Infine, la cantante ha aggiunto: “ho fatto anche tante stupidaggini, tanti errori”.