Costantino Vitagliano è ancora fidanzato e cosa sappiamo della sua vita sentimentale? Oggi pomeriggio, nell’oramai consueto appuntamento del sabato con le interviste a cuore aperto di “Verissimo”, nel salotto televisivo più in vista delle reti Mediaset farà il suo gradito ritorno una vecchia conoscenza del pubblico di Canale 5 ovvero il 49enne ex modello, attore e opinionista di origini campane che, peraltro, era stato ospite di Silvia Toffanin proprio il mese scorso per parlare per la prima volta diffusamente dei suoi recenti problemi di salute. E se alla malattia autoimmune che gli è stata diagnosticata e del ricovero di un mese in ospedale parliamo quest’oggi in due articoli a parte, qui invece accendiamo i riflettori sui flirt, veri o presunti, attribuitigli nonostante le smentite dello stesso Costantino…



Ma per parlare della vita sentimentale di Costantino Vitagliano dobbiamo fare un piccolo passo indietro: come è noto, il 49enne ex tronista di “Uomini e Donne” ha avuto negli ultimi anni diverse relazioni da copertina e con compagne molto in vista nello showbiz nostrano. Dopo la love story nata proprio nel programma di Maria De Filippi con Alessandra Pierelli, ecco la relazione con Linda Santaguida e poi, a seguire, l’incontro nel 2013 con la modella e indossatrice svizzera Elisa Mariani. Sarà nel corso della loro storia che Costantino diverrà per la prima volta padre con la nascita della piccola Ayla, data alla luce nel 2015 e prima che la coppia si dicesse addio.



COSTANTINO, “SONO SINGLE”: DOPO LA STORIA CON LA MUSHTUK HA DECISO CHE…

Risale al 2020 la sua liaison invece con la ballerina Luba Mushtuk che, tuttavia, oggi sarebbe da considerarsi oramai la sua ex: infatti, anche se le voci a proposito della sua storia con la Mushtuk si sono rincorse per tutto il 2024, è stato proprio negli studi del talk show condotto da Silvia Toffanin che Costantino Vitagliano ha dato alcuni aggiornamenti a proposito del suo nuovo ‘relationship status’. Partendo dalla scoperta della malattia e del fatto che oggi è concentrato unicamente su questa battaglia quotidiana contro una patologia che non ha una vera e propria cura, oltre che sul suo ruolo di papà per la piccola Ayla (“Lei sa che non sto bene, ma cerco di non farmi vedere giù: a volte non ci riesco, cerco di essere ciò che ero però è difficile…”) che rappresenta la sua priorità, il 49enne si è dichiarato.



“In questo momento non avrei proprio la testa per un rapporto: in una relazione bisogna dare e ricevere, io non riuscirei a dare in questo periodo” era stata la candida ammissione di Costantino Vitagliano dicendo di essere single e di non avere delle relazioni oramai da alcuni anni: “È un po’ che non ho relazioni fisse. Dopo la morte di mia mamma, mi sono allontanato da tutto e ho voluto godermi mia figlia” aveva confessato ancora il diretto interessato alla conduttrice di “Verissimo”, senza tuttavia aggiungere altri dettagli in merito alla sua vita di coppia e senza nemmeno fare riferimento alla 34enne ballerina e coreografa di origini russe che dovrebbe essere stata, a oggi, la sua ultima compagna. Nonostante dunque i tanti rumors, è dunque finita definitivamente la storia con Luba Mushtuk a cui intanto sono stati accostati altri uomini?