Costantino Vitagliano sta vivendo un periodo complicato a causa di una malattia che ne necessita approfondimenti

Tutto è cominciato con uno stano dolore alla schiena. Poi Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, è stato ricoverato in ospedale e ha scoperto di dover fare i conti con una malattia rara, ancora non identificata. “Era persistente, strano, che non aveva mai avuto. Si è preoccupato, ha deciso di farsi visitare, e i medici hanno subito ritenuto opportuno ricoverarlo. Poi, dopo diverse analisi, gli hanno diagnosticato una malattia poco comune e molto difficile da curare. Ma siamo fiduciosi, lui è forte e ne uscirà”, ha raccontato non più tardi di qualche settimana fa l’amica – o più probabilmente la compagna – Beatrice Bozzuto.



I follower di Costantino, ovviamente, si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute. Così, poco tempo dopo, è stato l’ex tronista a chiarire i dubbi ai fan. Dunque, come sta Costantino Vitagliano? Sicuramente meglio rispetto a qualche settimana fa, dal momento che i medici hanno iniziato una terapia utile per alleviare il dolore.



Costantino Vitagliano rassicura i fan: “La malattia? Sarò schietto e sincero con voi…”

“Hanno trovato e stanno provando una terapia che da due giorni sto facendo. E dormo, finalmente a distanza di un mese, senza dolori”, ha raccontato di recente l’ex tronista su Instagram. I miglioramenti fanno ben sperare, anche se Costantino sui social predilige altri argomenti. E’ intervenuto, però, quando si è diffusa una fake news che lo voleva morto.

“Voglio essere come sono sempre stato, schietto e sincero. Se non rispondo è perché non so cosa rispondervi. Esattamente non so ancora cosa ho. Se è una cosa rara, capirete anche voi che ci saranno vari tentativi da fare. Mi hanno dato per morto, avete visto anche voi le fake news. Io cerco di metterla sul ridere, anche se per un mese non dormire è veramente pesante”, le sue parole su Instagram.