Costantino Vitagliano ha commosso il pubblico televisivo e i tanti fan che negli anni lo accompagnano quando, di recente, ha deciso di raccontare come la sua vita si stata stravolta dalla malattia. Una patologia autoimmune che lo ha reso fragile, debole, ma che con grinta cerca di affrontare conducendo una vita comunque sempre attorniata dall’amore. In un momento così difficile toccare temi più spensierati, come l’amore, è forse una buona distrazione: Costantino Vitagliano ha una fidanzata? Questo è un interrogativo che sicuramente aleggia nella mente degli appassionati di gossip.



L’ultima relazione di Costantino Vitagliano nota alla cronaca rosa è quella con Luba Mushtuk: la liaison è iniziata nel 2020 e prima che fosse noto il calvario della malattia dell’ex tronista si affollavano rumor e indiscrezioni si una presunta crisi. La conferma della rottura è poi arrivata direttamente dal volto storico di Uomini e Donne che, intervistato da Silvia Toffanin, ha aggiunto nuovi dettagli sulla sua attualità sentimentale.



Costantino Vitagliano: “Se ho la fidanzata? In questo momento…”

E dunque, Costantino Vitagliano ha una fidanzata? La risposta, stando alle ultime considerazione in merito, pare essere negativa. L’ex tronista si è dichiarato single in un’intervista di alcune settimane fa a Verissimo spiegando anche come data la situazione alle prese con il calvario della malattia non sia per nulla pronto a dedicarsi ai rapporti sentimentali.

“In questo momento non avrei proprio la testa per un rapporto; in una relazione bisogna dare e ricevere, io non riuscirei a dare in questo periodo”. Queste le parole di Costantino Vitagliano nell’intervista dello scorso febbraio a Verissimo, dove poi ha aggiunto: “E’ un po’ che non ho relazioni fisse, dopo la morte di mia mamma mi sono allontanato da tutto e ho voluto godermi mia figlia…”.