La Talpa: Costatino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, nel cast?

La Talpa si prepara al suo ritorno, nella primavera del 2023 dopo Il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Il reality show sarà sotto la guida attenta di Maria De Filippi che punta a farlo diventare il fiore all’occhiello di Mediaset. A quanto riportano le indiscrezioni di Amedeo Venza, sembra che la conduttrice abbia introdotto uno storico ex tronista nel cast de La Talpa.



Si legge: “Costantino Vitagliano storico protagonista di Uomini e Donne potrebbe prendere parte della nuova e attesa edizione“. Attore e modello italiano, Costantino ha partecipato a una delle prime edizione di Uomini e Donne in cui ha scelto la bella Alessandra Pierelli. La loro storia d’amore ha emozionato il pubblico del dating show che li ha seguiti anche a telecamere spente; la coppia ha poi rotto, dopo molto tempo. Che sia lui uno dei concorrenti del reality show guidato dalla queen Mediaset? Altri dettagli verranno sicuramente svelati più in là, ma si aspetta anche l’intervento dello stesso Costantino riguardo l’indiscrezione.



La Talpa: chi sarà a condurre il reality show?

La Talpa ha già assegnato chi lo guiderà, ad annunciarlo lo stesso Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset: “La produrrà Maria De Filippi. Formato modernizzato ed evoluto, mi piace molto. Ci sarà conduzione”. Se, dunque, è già noto chi produrrà il reality show non si hanno ancora notizie certe su chi lo condurrà.

Non sono mancate diverse indiscrezione su chi possa presentare. Secondo il settimanale DiPiù TV, Silvia Toffanin è una papabile candidata alla conduzione de La Talpa. Nuovo TV, invece, mette sul piatto i nomi di  Stefania Orlando e Anna Tatangelo. Tra i rumor che circolano sul web, si è sentito più volte fare il nome di Belen Rodriguez che potrebbe essere affiancata da Stefano De Martino.